Dubbio su ventola CPU laptop ASUS

Kadet200

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ragazzi del forum,
possiedo un laptop ASUS Vivobook pro N580VD da settembre e lo uso sia per lavoro sia per giocare (so che non è il tipo di pc adatto ma non mi ha mai dato problemi particolari) e da un po' di tempo, sapendo che il pc possiede due ventole, una a desta e una a sinistra, noto che la ventola di sinistra continua a girare anche quando resto fisso immobile a guardare il desktop. Ho fatto un controllo con SpeedFan e segna 2680 RPM e la cpu ha una temperatura che oscilla dai 30° ai 32°. E' normale quindi che la ventola di sinistra sia sempre in moto e raggiunga la sopracitata velocità? Vi ringrazio in anticipo!
 

mattia2508

Utente Attivo
1,431
212
CPU
AMD FX 6300
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
ASRock 990FX Extreme 3
HDD
MAXTOR 500Gb + Seagate Barracuda 2TB green
RAM
Corsair 4*4gb ddr3-1600mhz LP
GPU
Sapphire Radeon R9 380 2GB GDDR5
Audio
integrata
Monitor
BENQ 1080P 60HZ
PSU
XFX PRO-550W
Case
Cooler Master ELITE 430 + 2 COOLER MASTER FAN 120mm
OS
Windows 10 x64
Salve a tutti ragazzi del forum,
possiedo un laptop ASUS Vivobook pro N580VD da settembre e lo uso sia per lavoro sia per giocare (so che non è il tipo di pc adatto ma non mi ha mai dato problemi particolari) e da un po' di tempo, sapendo che il pc possiede due ventole, una a desta e una a sinistra, noto che la ventola di sinistra continua a girare anche quando resto fisso immobile a guardare il desktop. Ho fatto un controllo con SpeedFan e segna 2680 RPM e la cpu ha una temperatura che oscilla dai 30° ai 32°. E' normale quindi che la ventola di sinistra sia sempre in moto e raggiunga la sopracitata velocità? Vi ringrazio in anticipo!
Dipende da come le gestisca il BIOS. Sicuramente una sarà sempre attiva e l'altra invece solo in caso di necessità. Secondo me è abbastanza normale

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!