- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
Immagino si riferisca all’hotspot, non ai VRM.Ma se le 4090 non hanno sensori nei VRM, come si può dire che la Ventus abbia questo problema?
Comunque che le Ventus siano mediamente schede da evitare (vedasi la 4070) non è sbagliato…
se è come diti tu e non ho motivo di dubitare allora credo di aver detto una caxxata...e chiedo scusa ma la mia domanda rimane comunque la stessa: la MSI 4090 Ventus OC e da evitare? e allo stesso prezzo è meglio una Gigabyte GeForce RTX 4090 24GB Gaming?
Purtroppo MSI nella linea Ventus ha spesso puntato molto al risparmio (abbastanza assurdo quando si parla di schede come la 4090 da oltre 1600 euro) creando una cattiva fama. Solitamente le schede sono deficitarie nella sezione VRM ed a volte nel dissipatore (di recente le 4070 Ventus, pur consumando un inezia, hanno mostrato temperature stellari per questi motivi).
Effettivamente se la differenza non è tantissima, punterei su altro.
Quando spendi una cifra scandalosa per una scheda video, risparmiare 100 euro per un modello scadente ha poco senso…
Ci sarebbe poi da chiedersi se ha davvero senso spendere 1700 euro PER GIOCARE al PC, ma qui si entra in un discorso differente …