Dubbio stabilità alimentatore

Pubblicità

ivoavido1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Vi espongo la configurazione che farò a breve:

Asrock 880g etxreme3
AMD athlon ii x4 640
Sapphire radeon HD 5770 1gb gddr5
4GB ddr3 @ 1600mhz corsair 2x2gb
LG GH22LS50 22x masterizzatore dvd
Samsung Spinpoint F3 1TB Sata2 7200RPM
Cooler master elite 430

Ho però un dubbio sull'alimentatore

Ho due possibili scelte :
-Cooler Master GX RS-650-ACAA-E3 650W 80plus ATX
-LC-Power LC8700 Metatron Hyperion V2.2 700W 81plus

Il cooler master non è modulare, mentre quello Lc power sì ( quindi teoricamente lo preferirei).
Vorrei però sapere se quei 700w dell'ali lc power sono stabili oppure se è solo un picco massimo teorico. Se così fosse sceglierei senza alcun dubbio il cooler master, certamente più stabile.

C'è qualcuno che ha voglia di rispodere? Grazie anticipatamente.

guarda tra quei 2 meglio l lc-power.i watt sono di picco ma è più stabile del gx che è una serie sfortunata della coolermaster.in ogni caso l hyperion basta e avanza per la tua configurazione e anche per un crossfire come il tuo

guarda tra quei 2 meglio l lc-power.i watt sono di picco ma è più stabile del gx che è una serie sfortunata della coolermaster.in ogni caso l hyperion basta e avanza per la tua configurazione e anche per un crossfire come il tuo

Grazie del consiglio :)
Ho visto adesso però acnhe un altro alimentatore sempre lc power:
LC-POWER 750W Metatron prophey 2...com'è in confronto all'altro lc power da 700w modulare che ho intenzione di acquistare?

sono simili,la potenza erogata non varia di molto ma mi sembra che uno abbia i led blu e l altro no ;)
dai un occhiata anche al metatron da 650w sempre lc-power se lo vuoi modulare

Prendere qualcosa di meno potente come wattaggio?:D
Poi però se hai intenzione di upgrade come cross o magari un pò di oc della cpu un 650w di buona fattura già basta per tutto!;)
Volendo anche un Corsair vx550w 41A sembrano pochi.."sembrano".:)

Prendere qualcosa di meno potente come wattaggio?:D
Poi però se hai intenzione di upgrade come cross o magari un pò di oc della cpu un 650w di buona fattura già basta per tutto!;)
Volendo anche un Corsair vx550w 41A sembrano pochi.."sembrano".:)

Il corsair builder 600w secondo te va bene?
Ah un'altra cosa che potrebbe sembrare scontata: l'alimentatore modulare da 700 w della lc power che voglio prendere ha anche i cavi vero? Non è che poi devo acquistarli uno ad uno...spero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro