franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
credo che lalla fine ordinerò l'f3sv ap108c (che differisce dall'ap082c per il fatto di avere un hd da 200gb ma no mouse e borsa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che lalla fine ordinerò l'f3sv ap108c (che differisce dall'ap082c per il fatto di avere un hd da 200gb ma no mouse e borsa)
Ah vabbè, ma parlando di batteria per notebook non viene normale a pensare a quella tampone... :D
E poi non penso proprio che la pwd del bios si azzeri togliendola... Al massimo si sballa l'ora e qualche impostazione temporanea a di poca importanza nel bios (es periferica di boot, wake-on-X...). ;)
:sisi: lo trovo in negozio a 1456,00€Penso che ti convenga se il prezzo è rimasto invariato o è diminuito, il valore dell'HD più grande è superiore al valore di borsa + mouse, questi te li puoi comprare tu da parte se ti servono...;)
:sisi: lo trovo in negozio a 1456,00€
essedi..3mendo ha detto:Dove lo trovi un ASUS di qst portata con HD da 200GB a questo prezzo??
essedi..
credo che le cpu santarosa arriveranno da dicembre.. comunque controllerò.. :ok:
credo che non la prenderò, perchè già adesso con 1450 € sono al limite del budget..Ovviamente lieviterà di molto il prezzo...
il ricevitore bluetooth? :boh:Volevo poi segnalare una cosa che mi è capitata, in pratica tra le periferiche Hardware, sotto Vista Premium, mi esce una periferica bluetooth sconosciuta, di cui non riesco a trovare il driver...
Qualcuno sa di cosa si tratti??
Qualcuno ha già risolto questo problema??
Attendo vostre notizie...
il ricevitore bluetooth? :boh:
la scheda è la gt..