Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
distefano ha detto:
si anke a me lo stesso punto, ma a me la ventola con la relativa feritoi dell'aria si trova soprae nn sotto a te a quanto pare è diverso
non ho capito.. dove si trova la tua feritoia di aerazione? e a te, 3mendo?

franknos90 ha detto:
non ho capito.. dove si trova la tua feritoia di aerazione? e a te, 3mendo?

Ragazzi non diciamo cose insensate... E' impossibile ke siano diversi i due Notebook, sono identici e nel giro di 5 giorni non è possibile!!

La feritoia dell'aria a me si trova sul lato posteriore del Notebook, nell'angolo destro (avendo il PC in posizione "da lavoro": monitor verso di me), in pratica dove si trova l'attacco per l'alimentazione elettrica e le 2 porte USB posteriori...

Cerchiam di essere precisi quando diciamo le cose... E poi, se la feritoia è lì, le ventole e quindi la CPU e la GPU sono nei paraggi, come puoi notare anke ribaltando il PC e leggendo il manuale, lì c'è il comparto CPU...

anche a me sembra impossibile.. secondo me c'è stato un malinteso.. anche perchè quando distefano ha detto della posizione diversa, tu non mi sembra avessi parlato della posizione esatta..

Si, infatti... C'era 1 cosa ke nn quadrava... distefano Ha detto ke erano diversi senza sapere nemmeno dove fosse la feritoia sul mio pc... Bho...
Sarà ke risponde sempre alle 2 di notte...:lol: :lol: :lol:

Cmq sia, se proprio nn gli risulta kiaro... metto delle foto...:asd: :asd: così le confronta direttamente...

Ottimo se hai un po' di tempo posta un po' di foto alle varie angolazioni... :D :inchino:

(Per la serie: dai una mano, ti chiedono il braccio... :lol: )

Togix ha detto:
Ottimo se hai un po' di tempo posta un po' di foto alle varie angolazioni... :D :inchino:

(Per la serie: dai una mano, ti chiedono il braccio... :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, perchè così si può vedere per bene come è fatto sto portatile.. che anche io sono interessato all'acquisto e quindi mi interessano delle foto che non siano solo quelle del sito asus..

si infatti mi sn espresso io male, la feritoia con la relativa ventola c'è lo dove dite voi, pero il punto in cui mi si scalda tanto, anke TENENDOLO ACCESO DA POKI MINUTI non è li. ma sotto, per intenderci sotto ai tasti su, giu, dentra e sinistra

Ecco l'F3Sv-AP082C

Salve ragazzi, come promesso, posto delle foto:

Chiuso:
Chiuso.jpg

Completo:
Completo.jpg

Famosa Borsa:
Famosa%20Borsa.jpg

Famosa Feritoia:
Famosa%20Feritoia.jpg

Lato Destro:
Lato%20Destro%20-%20Porte.jpg

TouchPad:
TouchPad.jpg

WebCam:
WebCam.jpg

Fondo:
Fondo.jpg

Mi scuso per la qualità delle foto, ma nn sn riuscito a fare di meglio...:rolleyes:
Cmq per il fatto del calore, penso sia tutto normalissimo, la batteria continua a durarmi 2 ore circa e quindi non credo sia un problema "elettrico"...tutto normale ragazzi...:chupachup gli ingegneri dell'ASUS sono tra i migliori ve l'assicuro!!
Anke meglio di noi...:inchino:

franknos90 ha detto:
non rieco a vederle.. mi dice link non valido:boh:

Si, scusatemi, mi sono incartato mettendo i links...Riprova adesso (11:50) mi pare ke si aprono...
Se puoi, magari in un messaggio privato, mi spieghi come fare a mettere + immagini in un solo messaggio caricandole su qst sito?? Cioè senza hosting esterno... Non c sn riuscito...

3mendo ha detto:
Si, scusatemi, mi sono incartato mettendo i links...Riprova adesso (11:50) mi pare ke si aprono...
Se puoi, magari in un messaggio privato, mi spieghi come fare a mettere + immagini in un solo messaggio caricandole su qst sito?? Cioè senza hosting esterno... Non c sn riuscito...
non si vdono ancora..

Ps: devi sempre appoggiarti ad un sito di hosting (per esempio imageshack.us), poi prendi il direct link to image e lo inserisci dove ti chiede la url in "inserisci immagine" mentre componi il messaggio.. li carichi direttamente le immagini

franknos90 ha detto:
non si vdono ancora..

Ps: devi sempre appoggiarti ad un sito di hosting (per esempio imageshack.us), poi prendi il direct link to image e lo inserisci dove ti chiede la url in "inserisci immagine" mentre componi il messaggio.. li carichi direttamente le immagini

OK...Foto inserite, volevo evitare di usare l'hosting esterno, ma metterle come allegato, solo ke il forum non supporta allegati multipli mi sa...:boh:

Cmq sia, ora c sono... Ke ne pensate??
distefano è diverso dal tuo?? Sxo di no...:asd:

Inoltre: ora qualcuno ci fa vedere il G1S?? Nessuno l'ha acquistato??:inchino:

franknos90 ha detto:
... la borsa e il mouse vengono dati di serie no?

Certo, l'ho già detto inizialmente... E a dire il vero è anke comoda la borsa, io avevo acquistato quella a zaino della Trust ma è troppo ingombrante e cm spazio interno siamo lì con questa ke invece è molto comoda e anke nn male esteticamente (non è nera, ma verde petrolio)... Anke il mouse è carino, piccolo e ha preso già un paio di cadute e nn ha fiatato...:ok: quindi pare anke resistente!!

Però non hai espresso le tue impressioni...
Ke ne pensi vedendolo "fuori" dal sito ASUS??

franknos90 unisciti a noi e facciamo di questo Notebook la rivelazione dell'ASUS...Il prezzo penso lieviterà nei prossimi listini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro