Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
distefano ha detto:ieri ho comprato l'f3sv, a primo impatto sembra non avere pecche, l'unica cosa ke mi manca per metterci xp sono i driver della etherent e del lettore di smat card, che nonostante abbia usato quelli ke si dicono in giro, xp nn me li riconosce
Voi quali driver avere usato ?
in effetti, se non hai necessità di un programma che va solo ed esclusivamente con xp, puoi tenere vista..3mendo ha detto:Innanzitutto auguri!! :ok:
Poi mi spieghi xkè vuoi usare XP??? Ki te lo impone?? Usi qualche programma x lavoro ke nn è compatibile ankora con Vista??
Io vedo ke Vista sull'F3Sv mi va una bellezza... gestisce l'HW e quindi anke la batteria (downvoltando la CPU) come XP nn saprebbe mai fare!!
E poi, io sto ancora studiando e quindi molti programmi sono dei tools in Java o programmi abbastanza rari e vedo che su Vista, in modalità "compatibile con XP" mi partono tranquillamente!!
Sono curioso, spiegamenla tt qst ostinazione!
franknos90 ha detto:Ps: l'f3sv che versione di vista monta? :look:
meno male che "monta" (:lol: :asd:) il premium.. un mio amico sul dell 9400 ha la ultimate e devo dire che si vede che è un pò pesante.. :sisi:3mendo ha detto:"Monta" (:lol: ) Vista Premium... diciamo ke è un ottimo compromesso tra le versioni varie!! non è nè pesante cm la Ultimate che ho sul Desktop e ammetto ke è molto pesante, nè inutile cm la Home che non comprerei MAI (in tal caso meglio XP)!!
franknos90 ha detto:meno male che "monta" (:lol: :asd:) il premium.. un mio amico sul dell 9400 ha la ultimate e devo dire che si vede che è un pò pesante.. :sisi:
credo proprio di si.. anche perchè usare a fondo tutti i servizi di ultimate la vedo dura.. non credo ci siano servizi irrinunciabili.. almeno dal mio punto di VISTA..3mendo ha detto:La differenza è minima cmq...
Xò come dico sempre "tutto è relativo" se necessiti di qualche servizio che ha la Ultimate ma ke nn è presente nelle altre versioni, allora sacrifichi un pò di performance a vantaggio di servizi!!
Ma se non ne ho strettamente bisogno... non è meglio tenermi un PC con una versione Premium??!!:chupachup
che programmi usi per curiosità? hai mai provato la modalità di vista "compatibile con xp"? e soprattutto, hai trovato i driver di xp? altrimenti io non comincerei nemmeno l'installazione di xp se non avessi tutti i driver..distefano ha detto:vista nn mi piace, tutti i progrmmi ke usao prima, con vists nn vanno
distefano ha detto:la vostra scheda ethernet ke marca è ? athantis per caso ?
mi aspettavo di avere una realtek, solo ke mi son ritrovato una athantis 10-100-1000, e i driver della guida di riccardinho nn mi fungono
avete delel dritte ?