DOMANDA Dubbio adattatore dvi to vga

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Qualcuno sa dirmi se collegare l alimentazione supplementare del adattatore nel PC nella porta USB e corretto oppure si deve usare una presa elettrica??
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Qualcuno sa dirmi se collegare l alimentazione supplementare del adattatore nel PC nella porta USB e corretto oppure si deve usare una presa elettrica??
Non capisco, un adattatore con cavo elettrico ?
 
U

Utente 125751

Ospite
Qualcuno sa dirmi se collegare l alimentazione supplementare del adattatore nel PC nella porta USB e corretto oppure si deve usare una presa elettrica??

Gli adattatori non hanno l' alimentazione supplementare.
Quello che intendi tu è in realtà un convertitore, di tipo attivo, che ovviamente è anche un adattoatore.

Bisogna vedere quanti ampere necessità il convertitore attivo, che hai, e che porte usb hai nel pc. Se la porta usb del pc non eroga abbastanza ampere allora bisogna acquistare un alimentatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1990

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Non capisco, un adattatore con cavo elettrico ?
Gli adattatori attivi hanno l uscita micro USB come un caricabatterie per cellulare. Il mio dubbio è questo inserirlo nel PC oppure in una presa elettrica come se ricaricassi un cellulare?? Xké inizio ad avere malfunzionamenti dell' apparecchio e volevo vedere se così lo risolvevo visto che nn è più in garanzia
Post unito automaticamente:

Gli adattatori non hanno l' alimentazione supplementare.
Quello che intendi tu è in realtà un convertitore, di tipo attivo, che ovviamente è anche un adattoatore.

Bisogna vedere quanti ampere necessità il convertitore attivo, che hai, e che porte usb hai nel pc. Se la porta usb del pc non eroga abbastanza ampere allora bisogna acquistare un alimentatore.
Siccome non mi va a video certe volte nn vorrei sia colpa della mobo che nn alimenta il convertitore oppure lo in qlk modo blocca. USB sono sia 2.0 che 3.0 nel PC però siccome leggo che a molti con questo mio modello nn serve alimentazione esterna io ho sempre sostenuto che si alimenta con la gpu
 
U

Utente 125751

Ospite
Gli adattatori attivi hanno l uscita micro USB come un caricabatterie per cellulare. Il mio dubbio è questo inserirlo nel PC oppure in una presa elettrica come se ricaricassi un cellulare?? Xké inizio ad avere malfunzionamenti dell' apparecchio e volevo vedere se così lo risolvevo visto che nn è più in garanzia

Non esistono gli "adattatori attivi" XD.
Quale pc?
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Gli adattatori attivi hanno l uscita micro USB come un caricabatterie per cellulare. Il mio dubbio è questo inserirlo nel PC oppure in una presa elettrica come se ricaricassi un cellulare?? Xké inizio ad avere malfunzionamenti dell' apparecchio e volevo vedere se così lo risolvevo visto che nn è più in garanzia
Post unito automaticamente:


Siccome non mi va a video certe volte nn vorrei sia colpa della mobo che nn alimenta il convertitore oppure lo in qlk modo blocca. USB sono sia 2.0 che 3.0 nel PC però siccome leggo che a molti con questo mio modello nn serve alimentazione esterna io ho sempre sostenuto che si alimenta con la gpu
Tranquillamente nella presa usb del pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1990

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili