DOMANDA Dubbio adattatore dvi to vga

sghe23

Utente Èlite
20,776
17,891
Hardware Utente
CPU
Intel core i7-2600
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus P8P67 B3 Revision
Hard Disk
SATA WD 1 Tb black + 2 x WD 3 Tb green + WD 4 Tb green
RAM
16 gb (4x4) Corsair ddr3 1600
Scheda Video
Sapphire R9 390 Nitro OC 8 gb
Scheda Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Samsung P2770FH (1 ms)
Alimentatore
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Logitech K740 - Logitech G500 mouse - Logitech Z506 - Logitech F710
Sistema Operativo
Windowxs 7 64 bit
Qualcuno sa dirmi se collegare l alimentazione supplementare del adattatore nel PC nella porta USB e corretto oppure si deve usare una presa elettrica??
Non capisco, un adattatore con cavo elettrico ?

Cibachrome

Utente Èlite
10,884
3,993
Hardware Utente
Qualcuno sa dirmi se collegare l alimentazione supplementare del adattatore nel PC nella porta USB e corretto oppure si deve usare una presa elettrica??
Gli adattatori non hanno l' alimentazione supplementare.
Quello che intendi tu è in realtà un convertitore, di tipo attivo, che ovviamente è anche un adattoatore.

Bisogna vedere quanti ampere necessità il convertitore attivo, che hai, e che porte usb hai nel pc. Se la porta usb del pc non eroga abbastanza ampere allora bisogna acquistare un alimentatore.

• Mi piace
Reactions: Dario1990

Dario1990

Utente Attivo
Non capisco, un adattatore con cavo elettrico ?
Gli adattatori attivi hanno l uscita micro USB come un caricabatterie per cellulare. Il mio dubbio è questo inserirlo nel PC oppure in una presa elettrica come se ricaricassi un cellulare?? Xké inizio ad avere malfunzionamenti dell' apparecchio e volevo vedere se così lo risolvevo visto che nn è più in garanzia
Post automaticamente unito:

Gli adattatori non hanno l' alimentazione supplementare.
Quello che intendi tu è in realtà un convertitore, di tipo attivo, che ovviamente è anche un adattoatore.

Bisogna vedere quanti ampere necessità il convertitore attivo, che hai, e che porte usb hai nel pc. Se la porta usb del pc non eroga abbastanza ampere allora bisogna acquistare un alimentatore.
Siccome non mi va a video certe volte nn vorrei sia colpa della mobo che nn alimenta il convertitore oppure lo in qlk modo blocca. USB sono sia 2.0 che 3.0 nel PC però siccome leggo che a molti con questo mio modello nn serve alimentazione esterna io ho sempre sostenuto che si alimenta con la gpu

Cibachrome

Utente Èlite
10,884
3,993
Hardware Utente
Gli adattatori attivi hanno l uscita micro USB come un caricabatterie per cellulare. Il mio dubbio è questo inserirlo nel PC oppure in una presa elettrica come se ricaricassi un cellulare?? Xké inizio ad avere malfunzionamenti dell' apparecchio e volevo vedere se così lo risolvevo visto che nn è più in garanzia
Non esistono gli "adattatori attivi" XD.
Quale pc?

sghe23

Utente Èlite
20,776
17,891
Hardware Utente
CPU
Intel core i7-2600
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus P8P67 B3 Revision
Hard Disk
SATA WD 1 Tb black + 2 x WD 3 Tb green + WD 4 Tb green
RAM
16 gb (4x4) Corsair ddr3 1600
Scheda Video
Sapphire R9 390 Nitro OC 8 gb
Scheda Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Samsung P2770FH (1 ms)
Alimentatore
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Logitech K740 - Logitech G500 mouse - Logitech Z506 - Logitech F710
Sistema Operativo
Windowxs 7 64 bit
Post automaticamente unito:

Siccome non mi va a video certe volte nn vorrei sia colpa della mobo che nn alimenta il convertitore oppure lo in qlk modo blocca. USB sono sia 2.0 che 3.0 nel PC però siccome leggo che a molti con questo mio modello nn serve alimentazione esterna io ho sempre sostenuto che si alimenta con la gpu
Tranquillamente nella presa usb del pc.

• Mi piace
Reactions: Dario1990

Entra

oppure Accedi utilizzando