Dubbio acquisto Apple watch

FRiZliNi

Utente Attivo
90
17
Buonasera, sono in dubbio se comprare Apple Watch serie 7 oppure Apple Watch SE 2022. Il prezzo è pressochè il medesimo. Entrambi nuovi in negozio.
So che la versione 7 è più vecchia e che SE ha magari meno sensori. Voi cosa consigliate fra i 2? io puntavo più il 7 perchè mi pare più bello e completo di SE ma non vorrei sia troppo vecchio.


Grazie.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,602
12,059
Buonasera, sono in dubbio se comprare Apple Watch serie 7 oppure Apple Watch SE 2022. Il prezzo è pressochè il medesimo. Entrambi nuovi in negozio.
So che la versione 7 è più vecchia e che SE ha magari meno sensori. Voi cosa consigliate fra i 2? io puntavo più il 7 perchè mi pare più bello e completo di SE ma non vorrei sia troppo vecchio.


Grazie.
ti servono quei sensori in più? con il 7 perdi due anni di aggiornamenti, a meno che non sfrutti quei sensori, l'SE compre la maggior parte degli utilizzi classici

 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Buonasera, sono in dubbio se comprare Apple Watch serie 7 oppure Apple Watch SE 2022. Il prezzo è pressochè il medesimo. Entrambi nuovi in negozio.
So che la versione 7 è più vecchia e che SE ha magari meno sensori. Voi cosa consigliate fra i 2? io puntavo più il 7 perchè mi pare più bello e completo di SE ma non vorrei sia troppo vecchio.


Grazie.
Salve,

Io ti consiglio di prendere il 7, in ogni aspetto è migliore.

Come detto sopra da mr_loco c’è la questione di aggiornamenti da valutare ma Apple aggiornerà ancora a lungo il 7.
 

Vikinuts

Utente Attivo
788
376
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Buonasera, sono in dubbio se comprare Apple Watch serie 7 oppure Apple Watch SE 2022. Il prezzo è pressochè il medesimo. Entrambi nuovi in negozio.
So che la versione 7 è più vecchia e che SE ha magari meno sensori. Voi cosa consigliate fra i 2? io puntavo più il 7 perchè mi pare più bello e completo di SE ma non vorrei sia troppo vecchio.


Grazie.

Avendoli avuti entrambi, ti consiglio il 7; Fa tutto meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili