Dubbio acquirente Subito.it

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vedo che per ogni annuncio, al terzo o quarto step, c’è l’opzione per nascondere il numero.

Intanto ho provato Shpock, consigliato da un altro utente: gli annunci sono pubblicati subito, senza moderazione e non puoi vedere quanti li hanno visualizzati, tuttavia sembra molto più facile entrare in contatto con la gente nelle tue vicinanze e leggere le recensioni sui venditori

si ma quanti conoscono subito e quanti shpock ?
dopo un mese e mezzo circa, su shpock non mi ha contattato nessuno, a differenza di subito e fb marketplace, vendute 3 cose

Ultima modifica:
Io non riesco a vendere nulla... Mi contattano per info, io dico loro quello che vogliono sapere e finisce lì. L'affare non si conclude. Possibile che non riesco a vendere nulla?
Su eBay invece qualcosa l'ho venduta, ma ho altre cose da diverso tempo che non acquista nessuno.
Consigli per aumentare le possibilità di vendere (sia su Subito sia su eBay)?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io non riesco a vendere nulla... Mi contattano per info, io dico loro quello che vogliono sapere e finisce lì. L'affare non si conclude. Possibile che non riesco a vendere nulla?
Su eBay invece qualcosa l'ho venduta, ma ho altre cose da diverso tempo che non acquista nessuno.

io ho fatto tutto a mano, ma anche con me qualcuno era lanciato e poi ha cambiato idea

Ultima modifica:

E poi devi vedere quanto costa una cosa su Amazon per esempio, se costa uguale o poco meno di lì, nessuno te la prende.
Uno ha fatto un’ora di auto per venire a prendere il case scarno: senza “tappi” anteriori e posteriori (per rimozione schede e lettori) e senza ventola, a 5€

Tenere impegnato un oggetto mentre si prende in considerazione altre alternative

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pensavo che gli annunci su subito scadessero dopo un anno, invece mi è già arrivata l’email automatica di annuncio scaduto dopo 2 mesi. Mah

se proprio non riesco a vendere qualcosa in mesi..abbasso il prezzo e dipendentemente anche dall'oggetto se si svaluta o meno nel tempo, vedo cosa mi conviene fare, altrimenti non ho fretta, sempre se non mi occupa spazio per altro..

ormai subito non lo uso più, ne altri...solo ebay, mi libero più facilmente delle cose e scelgo io quando e se abbassare il prezzo
al massimo se devo dare via qualche mobile, tavolo..ecc.. allora su subito oppure FB Marketplace mentre il resto tutto assolutamente su ebay imho meno pensieri ne discussioni e si trova molta più gente che compra..

Tenere impegnato un oggetto mentre si prende in considerazione altre alternative

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ecco mi ha riscritto uno che si era dimenticato di averlo già fatto: sputtanato

Ecco mi ha riscritto uno che si era dimenticato di averlo già fatto: sputtanato
secondo me contatta tutti per vedere chi lo da via a meno €€
oppure anche quelli che cercano di fregare, magicamente non ne incontro più manco uno da quando uso solo ebay, quindi continuerò così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro