- Reazioni
- 2,723
- Punteggio
- 163
Marketplace di fb piuttosto
ma intendi i mercatini di città? compro/vendo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marketplace di fb piuttosto
Beh sono state scritteScusate se mi intrometto nella discussione, avendo avuto anche io un'esperienza non molto gradevole su Subito, vi volevo chiedere quali alternative consigliate sia per vendere che per acquistare (in prevalenza materiale tech).
Grazie
qui (link che funziona da pc)ma intendi i mercatini di città? compro/vendo?
ebay oppure quiScusate se mi intrometto nella discussione, avendo avuto anche io un'esperienza non molto gradevole su Subito, vi volevo chiedere quali alternative consigliate sia per vendere che per acquistare (in prevalenza materiale tech).
Grazie

su facebook marketplace oltre a farti lasciare il suo numero di telefono vedi proprio il nome della persona e in caso di problemi puoi segnalare a facebook
la vedo meglio di subito.it
infatti su facebook guardi anche quante amicizie ha, le immagini di copertina, un'idea circa te la faiah beh si ok ma si possono creare account falsi anche lì, io stesso non ho nome e cognome vero, pur non facedo nulla di illegale, il numero c'è pure su subito volendo.
poi leggo che tanti chiedono di farsi lasciare una copia del documento: io manco fossi la persona più onesta la darei, siamo mica poliziotti e poi vai a sapere a chi dai una copia del tuo documento e cosa ne fa
Su Subito mai mettere il proprio numero per evitare scherzi, chiamate moleste e quant'altro. Se uno è veramente interessato ti manderà una mail e solo dopo potrete scambiarvi il numero. Io lo specifico all'interno dell'annuncio : "primo contatto tramite mail, se veramente interessati si procede a scambiare i numeri telefonici per una comunicazione più agevole".
infatti su facebook guardi anche quante amicizie ha, le immagini di copertina,
Mi pareva ti obbligasse a metterlo, salvo poi nasconderlo
Non ricordavo questa cosa...l'ultima volta che ho usato Subito per un annuncio non l'ho inserito il numero e me l'hanno pubblicato uguale.
si ma quanti conoscono subito e quanti shpock ?Io vedo che per ogni annuncio, al terzo o quarto step, c’è l’opzione per nascondere il numero.
Intanto ho provato Shpock, consigliato da un altro utente: gli annunci sono pubblicati subito, senza moderazione e non puoi vedere quanti li hanno visualizzati, tuttavia sembra molto più facile entrare in contatto con la gente nelle tue vicinanze e leggere le recensioni sui venditori
si ma quanti conoscono subito e quanti shpock ?