Allora, quella scheda madre è una ATX (dimensioni mm 305×244), come quella che hai adesso, se mi scrivi il modello del case saprò dirti se vanno bene anche altri formati; di solito non ci sono difficoltà con le mATX, ma per esserne sicuri mi serve sapere il modello del case.
Ma a parte questo, la tua attuale scheda madre supporta al massimo le DDR3 con 1333 MHz di frequenza, quindi saresti costretto a cambiare anche le RAM; ora, non avrebbe senso acquistare un blocco CPU+Mobo+RAM DDR3, visto che ormai si trovano le DDR4 allo stesso prezzo delle DDR3. Sarebbe come acquistare il latte che scade domani, quanto puoi acquistare quello che scade la settimana prossima (volendo utilizzare una citazione che ho letto in un altro thread); quindi, il mio consiglio è quello di acquistare un sistema con DDR4.
Se puoi, prendi la CPU i5 6500 al posto del 6400 (17 € di differenza), e la scheda madre in formato ATX (quella nell'immagine è mATX, cioé mm 244x244).
Potresti procedere così (da taocomputer, devi aggiungere 8 € per la spedizione); così facendo, avresti il latte a lunga scadenza di cui parlavo prima, ed inoltre puoi sempre aggiornare la piattaforma in futuro, cambiando scheda video o passando ad un processore i7.
Così com'è, pagheresti 308 € (1 in più del tuo budget :vv:); ma fossi in te, punterei al 6500, vista la minima differenza, in futuro non te ne pentirai.