gerardinho123
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti ho una domanda per voi ragazzi, se voglio installare 16 GB RAM sul PC conviene un modulo solo da 16 o due da 8 GB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente conviene decisamente il dual channelCiao a tutti ho una domanda per voi ragazzi, se voglio installare 16 GB RAM sul PC conviene un modulo solo da 16 o due da 8 GB?
più che essere "conveniente" è pressoché obbligatorio, a meno di non voler lasciare buona parte delle prestazioni sprecate.Ciao a tutti ho una domanda per voi ragazzi, se voglio installare 16 GB RAM sul PC conviene un modulo solo da 16 o due da 8 GB?
beh è ovvio che 2 banchi da 8 garantiscano prestazioni migliori di un banco da 16È principalmente per curiosità,se devo installare 16gb pensavo che un banco solo sia la soluzione migliore, che vantaggio mi fanno due banchi da 8 rispetto a uno singolo da 16?? È questo che non capisco
Inviato da Redmi Note 9 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È principalmente per curiosità,se devo installare 16gb pensavo che un banco solo sia la soluzione migliore, che vantaggio mi fanno due banchi da 8 rispetto a uno singolo da 16?? È questo che non capisco
Inviato da Redmi Note 9 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È un pò come raddoppiare le corsie dell’autostrada: di auto nello stesso momento ne passano quasi il doppio.È principalmente per curiosità,se devo installare 16gb pensavo che un banco solo sia la soluzione migliore, che vantaggio mi fanno due banchi da 8 rispetto a uno singolo da 16?? È questo che non capisco