Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai aspetta qualche mese e fai l'avanzamento direttamente alla prossima LTS, quando sarà disponibile, il tool aggiornamenti ti propone l'avanzamento di versione e fa tutto in automatico.Salve miei cari paladini di linux, possiedo una macchina con componenti rottami con un dualboot windows 10 e ubuntu 16.4 lts
vorrei cambiare ubuntu e mettere la 17 senza toccare windows. come posso procedere?
grazie :)
hai ragione bomber. ma non posso. mi da problemi e diventata lentissima. gia che cero volevo mettere l'altra quella non lts. non riesco ad aspettare e non posso distruggere windows perchè ci sono cose del lavoro. anche se non lo uso mai. come posso procedere? posso scaricare l'altra versione e installarci sopra?Ormai aspetta qualche mese e fai l'avanzamento direttamente alla prossima LTS, quando sarà disponibile, il tool aggiornamenti ti propone l'avanzamento di versione e fa tutto in automatico.
In teoria la trova in automatico no?A questo punto ti conviene scaricarti la iso da qui https://www.ubuntu-it.org/download poi puoi masterizzare la iso su un dvd o fare l'usb bootable e reinstalli Ubuntu da capo. Però quando ti trovi sul partizionamento attento a non cancellare la partizione di Windows.
Che si fa? passa una sessione tty e continua l'avanzamento di versione.Si fatta ieri sera notificato che passava alla 17.mentre guardavo YouTube ha iniziato il procedimento a metà si è spento video e schermo la tastiera iniziato a dare le 3 lucette intermittenti ho detto bho e sono andato a dormire. Sveglio ho trovato il computer nelle stesse condizioni. Ho riavviato 3 volte e dopo che scelgo Ubuntu o esce il logo e carica al infinito oppure schermata nera con freccetta. In poche parole è andato a farsi benedire tutto. Per fortuna so usare rsync. Ora che si fa?