Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ti avevo detto di fare una scansione con ADWCleaner..Ho formattato il pc e ora il mouse usa forse 1% (come prima di avere sto problema)
P.S. contattando un "super admin" che conosco siamo giunti al punto che c'era un malware..
comunque grazie mille per avermi aiutato lo stesso
Serve la build completa del tuo PC, senza non posso aiutarti.Da quando ho aggioranto i driver di nvidia (456.38) mi calano tipo dai 20 ai 40 fps quando muovo il mouse si rainbow six siege ? Anche quando sono morto che non si muove la visuale
3200G 1650S 2x8gb corsair vengeance, mobo msi vdh pro maxServe la build completa del tuo PC, senza non posso aiutarti.
Effettua una reinstallazione pulita dei driver con DDU (Display Driver Unistaller).3200G 1650S 2x8gb corsair vengeance, mobo msi vdh pro max
Va bene ora lo faccio, scarico anche in driver nella modalità provvisoria?Effettua una reinstallazione pulita dei driver con DDU (Display Driver Unistaller).
ha funzionato grazie mille veramente !Effettua una reinstallazione pulita dei driver con DDU (Display Driver Unistaller).
Di nulla!, sonofelice per te.Va bene ora lo faccio, scarico anche in driver nella modalità provvisoria?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ha funzionato grazie mille veramente !
MA perchè hai un 3200g se hai la scheda video dedicata?No invece c'è ancora lo stesso problema, e ho scoperto che è il polling rate del mouse, non ho mai avuto questo problema ma con 1000hz di polling rate l'utilizzo della cpu mi sale del 20%
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questi sono gli utilizzi, in realtà la cpu arriva fino a 25% con tutto chiuso
Di recente hai installato qualche programma?Fatto non cambia nulla, ho cambiato anche il mouse ma nulla...
Ho formattato il pc e ora il mouse usa forse 1% (come prima di avere sto problema)Di recente hai installato qualche programma?
Comunque il 3200g ti limita eh.
Dal gestione attività, con il gioco chiuso, qual è il processo che utilizza più CPU?
Eh, ti avevo detto di fare una scansione con ADWCleaner..Ho formattato il pc e ora il mouse usa forse 1% (come prima di avere sto problema)
P.S. contattando un "super admin" che conosco siamo giunti al punto che c'era un malware..
comunque grazie mille per avermi aiutato lo stesso