PROBLEMA drop fps help!!!

Pubblicità
Nono... penso pure io sia un problema di surriscaldamento arrivato col caldo però non lo so :(

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh si, sicuramente anche quello influisce un sacco. Fai una cosa: ho visto che hai afterburner, imposta le info a schermo seguendo questo video. Attiva anche la voce "utilizzo file di paging". Poi fai una partita (con le info a schermo attivate) e quando hai il drop fai uno screenshot e postalo qui. Poi ti dico cosa fare :)

Eh si, sicuramente anche quello influisce un sacco. Fai una cosa: ho visto che hai afterburner, imposta le info a schermo seguendo questo video. Attiva anche la voce "utilizzo file di paging". Poi fai una partita (con le info a schermo attivate) e quando hai il drop fai uno screenshot e postalo qui. Poi ti dico cosa fare :)
Il fatto è che da quando ho messo la 1280 su fortnite con limite di 60 FPS non mi da quasi mai i drop..

Ultima modifica:
Ovvio, risoluzione più bassa, con fps limitati, la gpu lavora meno, ergo scalda di meno e quindj non si depotenzia.

Dai fai quello che ti ho detto così ti confermo la mia ipotesi :)
Ok domani lo faccio e posto lo screen... allora aumento la risoluzione e tolgo il limite di fps (come d'altronde ho sempre giocato prima del problema) ? Almeno così di sicuro mi darà il drop

Post vecchio, e probabilmente il problema è stato risolto già. Comunque riporto la mia esperienza, simile poiché il mio notebook ha la stessa gpu. Su League of legends, cali random di fps, da 130-140 a 20 per qualche secondo, ma sufficienti per rendere pessima l'esperienza di gioco. Il problema sembra risolto da quando ho disattivato la "modalità gioco" di Windows 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro