Droghe leggere: legalizzarle?

Legalizzarla ?

  • Si

    Voti: 38 37.6%
  • No

    Voti: 63 62.4%

  • Votatori totali
    101
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo anche io ma ribadisco un concetto espresso qualche centinaio di post fa. Nella realtà a me più vicina, quella di Milano, il consumo di cannabinoidi non è più diffuso come sembra, purtroppo l'interesse dei giovani si è spostato sulle droghe chimiche e la legalizzazione delle droghe leggere di fatto non cambierebbe nulla.

Per quanto riguarda le discoteche, io imporrei un limite di Db. Le poche volte che mi capita di andarci esco più rincoglio**** di quanto potrei esserlo con una canna.
 
non è anche da porre la domanda.Assolutamente no. Prima iniziano con le canne dopo passano a droghe pesanti
 
Mi associo anche io ma ribadisco un concetto espresso qualche centinaio di post fa. Nella realtà a me più vicina, quella di Milano, il consumo di cannabinoidi non è più diffuso come sembra, purtroppo l'interesse dei giovani si è spostato sulle droghe chimiche e la legalizzazione delle droghe leggere di fatto non cambierebbe nulla.

Per quanto riguarda le discoteche, io imporrei un limite di Db. Le poche volte che mi capita di andarci esco più rincoglio**** di quanto potrei esserlo con una canna.

con le chimiche è ancora peggio, non ci sarebbero i morti da avvelenamento.........se fossero legali
invece cosi facendo la mafia si fa i soldi, e troppa gente muore intossicata
evviva il proibizionismo :sisi: :help:
 
non è anche da porre la domanda.Assolutamente no. Prima iniziano con le canne dopo passano a droghe pesanti
Hai letto i post precedenti?Secondo me no. Ci sono migliaia di spiegazioni per legalizzarle e tante altre per non legalizzarle. secondo me si dovrebbe fare:
1) droga controllata
2) guadagno dello stato e non delle mafie
3) non ci si intossica perche' fatte a capa di caxxo
 
Hai letto i post precedenti?Secondo me no. Ci sono migliaia di spiegazioni per legalizzarle e tante altre per non legalizzarle. secondo me si dovrebbe fare:
1) droga controllata
2) guadagno dello stato e non delle mafie
3) non ci si intossica perche' fatte a capa di caxxo

Secondo me però è vero che chi usa droghe "pesanti" è passato per lo spinello.
Cero ci sarebbe un guadagno da parte dello stato, ma una grave perdità per la morale della società.

Veramente mi fanno ridere quelli che si fanno le canne...
 
Hai letto i post precedenti?Secondo me no. Ci sono migliaia di spiegazioni per legalizzarle e tante altre per non legalizzarle. secondo me si dovrebbe fare:
1) droga controllata
2) guadagno dello stato e non delle mafie
3) non ci si intossica perche' fatte a capa di caxxo

finalmente qualcuno che ragiona
 
Secondo me però è vero che chi usa droghe "pesanti" è passato per lo spinello.
Cero ci sarebbe un guadagno da parte dello stato, ma una grave perdità per la morale della società.

Veramente mi fanno ridere quelli che si fanno le canne...

A me non fa ridere chi "si fa le canne", ma fa piangere chi, e purtroppo ne conosco, si fuma 5-6 spinelli tutti i giorni. Quello è esagerato, sopratutto se si tratta di 15enni o 16enni. Lì non è la legge carente, ma il controllo dei genitori inesistente. E non parlo di figli di "buzzurri", ma di "ragazzi bene", che sì, probabilmente a 18 anni tireranno di cocaina. Ma non mi si venga a dire che lo fanno perché la legge è troppo permissiva!
 
A me non fa ridere chi "si fa le canne", ma fa piangere chi, e purtroppo ne conosco, si fuma 5-6 spinelli tutti i giorni. Quello è esagerato, sopratutto se si tratta di 15enni o 16enni. Lì non è la legge carente, ma il controllo dei genitori inesistente. E non parlo di figli di "buzzurri", ma di "ragazzi bene", che sì, probabilmente a 18 anni tireranno di cocaina. Ma non mi si venga a dire che lo fanno perché la legge è troppo permissiva!

Meno permissiva è su questo lato meglio è. Ci ritroviamo a divertirci così.
Quando con coperte ragazze e chitarre si va a guardare le stelle e si parla.
Io ho provato, ma lo ammetto solo come piccolo passagio nella vita di un uomo. In testa dobbiamo avere altro che le canne.

Stiamo diventando grandi. Ci crediamo grandi. Fumare a 15 anni. Farsi le mille tipe a 15 anni, pretendere i vestiti di marca ma non uscire più di casa e non cercarsi un lavoro perchè ci si deve "divertire".
Forse si cresce dove si vuole, dove fa fighi.

Io non mi potrei divertire di più che a confidarmi con un amico, e a prendere dall'amicizia ciò che molti cercano dallo spinello.

Forse non abbiamo bisogno delle canne...che ne dite?

PS: non sono un prete ed ora non sto fumando il crocefisso
 
non capisco perchè rompere i coglioni.......nessuno vi obbliga a drogarvi
ma lasciate quetare chi vuole
poi nel caso di canne prprio non fanno un XXXXX se non farti venire sonno o fame o rilassamento come lo volete chiamare, sono buone sicuramente meglio delle sigarette che channo il piombo il catrame e XXXXX simile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top