Droghe leggere: legalizzarle?

Legalizzarla ?

  • Si

    Voti: 38 37.6%
  • No

    Voti: 63 62.4%

  • Votatori totali
    101
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve salve salve a tutti! :D secondo me si deve legalizzare..dai oramai si sa la fumano in tanti..quindi tanto vale dare il permesso..se non vogliono dalro ke tolgano di mezzo anche gli alcolici che a mio parere sono peggio di una canna!

Hai detto tutto... :ok:

A parte lo scambio di battute al vetriolo che ho visto dietro (oltre a flood-flame e un pò di flambè che non fà male) che senso ha legalizzare qualcosa che già si usa :oogle:
Se volete farvi la canna, la trovete come e quando volete :ok:

Non teniamo conto che gli alcolici sono "legali" solo se consumati "in certe quantità"? Se uno gira ubriaco per strada è passabile di arresto... Non viene arrestato, ma per legge possono farlo. Non è la stessa cosa? :boh:

Se uno si fà 2 tiri in compagnia, non ha mica ammazzato nessuno... Ma se uno gira strafatto di canne (e non ditemi che dopo 1 canna da soli siete a posto: se lo siete, non era una CANNA come si DEVE) secondo voi è diverso da chi si ubriaca? :boh::boh:

E poi... Legalizzarla, permettere allo stato di venderla... Voi comprereste canne col monopolio? Con l'ovvio costo che salirebbe, visto le ESOSE richieste dello stao? O continuate a cercarla nei vostri giri :oogle:

Ditemi voi... Volete monopolio costoso e la libertà di farvi 2 TIRI? 2 TIRI perchè se fate la cannetta siete fuori come me che mi sparo 1 COCKTAIL? :boh:
 
Non convinci neanche me. Anche perchè vorrei sapere quante canne al giorno si fanno questi "forti consumatori", che probabilmente si sparano dalle 15 alle 20 canne al giorno. E a quei livelli non mi stupisce che non si ricordano 15 vocaboli, mi stupirebbe se si ricordassero il proprio nome.
Inoltre vorrei tanto sapere che tipo di associazione medica è, ora cerco in Internet, perchè se è una di quelle associazioni filo religiose, allora grazie tanto.

quotonazzo :chupachup

Ottimo.

Grazie...

Quindi ??

quindi evita di sparare a 0 o almeno informati prima di parlare :doh:


Forse non capite molto bene. Uso di droghe, leggere o pesanti influiscono sul modo di pensare e sulla lucidità mentale. Mai avuto allucinazioni da alcool.

perchè fumare da allucinazioni? mi giunge nuova :skept:
l'alcool non influisce sul modo di pensare/agire e soprattutto sulla lucidità mentale? anche più del fumare :rolleyes:


Se bevo non guido. Bere stimola, ti da coraggio per conoscere una ragazza...fumare rovina solo i polmoni, per di più la scelte è tra incatramarsi i polmoni o bruciarsi il cervello.

il cervello non te lo bruci. quella ricerca effettuata non rispecchia la realtà in cui viviamo! 20 anni facendo un uso esagerato di marjuana. nessuno o quasi riuscirebbe a fumare così tanto, fisicamente parlando. :oogle:

Un 30enne può anche cominciare a fumare, ormai il suo corpo è pienamente sviluppato, mentre per i ragazzi che sono i maggiori consumatori i danni possono essere gravi.

perchè un 30enne non si "incatrama" o non subisce gli effetti del fumare? o del bere? magari ti dispiace di più vedere i ragazzini rispetto a loro ma gli effetti sono gli stessi senza distinzioni! ;)


Se per divertirsi c'è bisogno di questo allora chiedetevi perchè siete al mondo. Con un corpo che è una macchina perfetta tutta per voi. Non darebbe più soddisfazione cuccarsi una ragazza piùttosto che passare una sera ad una festa con una faccia da XXXXXXXX addormentato per poi andare in bagno, pisciare e chiudersi una palla nella zip e cominciare a parlare con i termosifoni? Vi giuro che succede e qui sembra di essere in un covo di comunisti e anarchici che sono i veri razzisti le quali idee non possono essere messe in discussione, con un apertura mentale...ecc ecc

non hai mai visto gente ubriaca e gente fumata ti assicuro che gli ubriachi sono molto peggio e a volte anche molto più pericolosi..altro che cuccare! :evil:
 
Personalmente non condivido il pensiero di alcuni che dicono se l'alcol è legale allora deve esserlo anche la droga..a parte il fatto che l'alcol è legale da tantissimo e soprattutto da quando ancora di medicina e di effetti sulla salute se ne sapeva ben poco, ma poi io credo che si debbano analizzare i problemi di per se stessi, alcol e droga non sono la stessa cosa..poi si può discutere su tutto, che uno faccia più o meno male dell'altro (dipende sempre da quanto se ne assume perchè "giustamente" quelli a favore della legalizzazione contrappongono gli effetti dell'alcolismo a una cannetta ogni tanto..andrebbero fatti confronti alla pari..se prendiamo una canna ogni tanto confrontatela con un bicchiere di vino o di birra ogni tanto e ditemi quale fa più male, sicuramente non il bicchiere di vino)

bisogna risolvere un problema in quanto tale, non attaccarsi quasi comefanno i bambini (lui lo fa allora lo devo poter fare anche io), problemi diversi e soprattuttoin paesi diversi devono portare a soluzioni diverse
 
Personalmente non condivido il pensiero di alcuni che dicono se l'alcol è legale allora deve esserlo anche la droga..a parte il fatto che l'alcol è legale da tantissimo e soprattutto da quando ancora di medicina e di effetti sulla salute se ne sapeva ben poco, ma poi io credo che si debbano analizzare i problemi di per se stessi, alcol e droga non sono la stessa cosa..poi si può discutere su tutto, che uno faccia più o meno male dell'altro (dipende sempre da quanto se ne assume perchè "giustamente" quelli a favore della legalizzazione contrappongono gli effetti dell'alcolismo a una cannetta ogni tanto..andrebbero fatti confronti alla pari..se prendiamo una canna ogni tanto confrontatela con un bicchiere di vino o di birra ogni tanto e ditemi quale fa più male, sicuramente non il bicchiere di vino)

bisogna risolvere un problema in quanto tale, non attaccarsi quasi comefanno i bambini (lui lo fa allora lo devo poter fare anche io), problemi diversi e soprattuttoin paesi diversi devono portare a soluzioni diverse

Beh allora facciamoci il burro aromatizzato e ci facciamo i biscotti, torte e quant'altro, le accompagnamo con un buon vino et voilà, :lol: siamo tutti storti uguale senza catrame e effetti negativi da combustione!
Non è detto che il THC si debba assumere per combustione..... quello è il metodo popolare che tra l'altro spreca tanto ma veramente tanto principio attivo.
 
Non convinci neanche me. Anche perchè vorrei sapere quante canne al giorno si fanno questi "forti consumatori", che probabilmente si sparano dalle 15 alle 20 canne al giorno. E a quei livelli non mi stupisce che non si ricordano 15 vocaboli, mi stupirebbe se si ricordassero il proprio nome.
Inoltre vorrei tanto sapere che tipo di associazione medica è, ora cerco in Internet, perchè se è una di quelle associazioni filo religiose, allora grazie tanto.


No quale filo religiose,e si parla di quattro cinque canne alla settimana

A me sembra che vi sfugga il meccanismo del perchè la droga ti faccia sballare ,che è molto diverso da quello dell' alcool

Ci me lo spiega?
 
Beh preferisco senza dubbio restare vigile ma lento, magari con la faccia da fesso che completamente stonato e biascicante!
 
Ognuno ha le proprie ragioni :sisi: Resto delle mie, sperando di non aver offeso nessuno con le mie uscite :oogle:

Se davvero si paragona alcool a fumo, basiamoci sulle quantità vere. Non paragoniamo una bottiglia di vino a 2 tiri di canna... :oogle: Gli effetti sono devastanti da entrambe le parti... Mettiamo vicino alla bottiglia una CANNOZZA VERA, e poi venitemi a dire che "ci state dentro".

Entrambe sono quantità esagerate :sisi: E poi, ripeto la domanda: legalize=monopolio=soldi da dare allo stato.
Volete pagare di più per avere la cannetta legale (e magari pure meno buona) o preferite fornirvi dal vostro giro? :boh:
 
@Neo2

E che mi dici della delinquenza, il giro di Mafia e criminalità che porta? Ho fumato anche io e quando mi sono reso conto che èra una cosa inutile ho smesso, ora sto meglio.

Comunque, sappiate che i vostri soldi vanno a mafia e romeni/albanesi che li usano per mettere ragazze sulla strada o altri atti illeciti.
Purtroppo ho conosciuto persone del giro e ti assicuro che conoscerle ti basterebbe per smettere di fumare
 
Personalmente non condivido il pensiero di alcuni che dicono se l'alcol è legale allora deve esserlo anche la droga..a parte il fatto che l'alcol è legale da tantissimo e soprattutto da quando ancora di medicina e di effetti sulla salute se ne sapeva ben poco, ma poi io credo che si debbano analizzare i problemi di per se stessi, alcol e droga non sono la stessa cosa..poi si può discutere su tutto, che uno faccia più o meno male dell'altro (dipende sempre da quanto se ne assume perchè "giustamente" quelli a favore della legalizzazione contrappongono gli effetti dell'alcolismo a una cannetta ogni tanto..andrebbero fatti confronti alla pari..se prendiamo una canna ogni tanto confrontatela con un bicchiere di vino o di birra ogni tanto e ditemi quale fa più male, sicuramente non il bicchiere di vino)

Quotone..:ok:

Confrontare gli alcolici con la droga, non nha senso.:ok:
 
Qualcuno sosterrà che se fosse legale se la coltiverebbe... Si torna al fatto che non tutti vogliono perdere tempo o avere "ganja pulita": meglio quella "corretta" che è più buona :doh:
 
@Neo2

E che mi dici della delinquenza, il giro di Mafia e criminalità che porta? Ho fumato anche io e quando mi sono reso conto che èra una cosa inutile ho smesso, ora sto meglio.

Comunque, sappiate che i vostri soldi vanno a mafia e romeni/albanesi che li usano per mettere ragazze sulla strada o altri atti illeciti.
Purtroppo ho conosciuto persone del giro e ti assicuro che conoscerle ti basterebbe per smettere di fumare

ti rispondo con una frase della sinistra arcobaleno: "coltivare da sè o coltivare la mafia?"
secondo te perchè io voglio la legalizzazione?? di certo per potermi fare una cannetta a casa o in un coffee shop ma anche per non alimentare quei giri dai quali ora i giovani si riforniscono! preferirei pagare un pò di più (anche se me la coltiverei da me) piuttosto che andare a pagare gli spacciatori!
 
Ma tu neo ne fai uno stile di vita?
Io non ti parlo da uno che non l'ha mai provata...ma lo sappiamo tutti che non fa bene. Sicuramente non è roba forte. Una volta io pensavo dovessero legalizzare la coca perchè un diciottenne ha il diritto di fare ciò che vuole del proprio corpo, poi ho capito che se non c'è qualcuno che aiuta sta gente muore a 30anni.

Cerca su internet le analisi di Pò, Adige ecc e guarda la quantita d droga che per colpa delle urine dei drogati ci becchiamo tutti e poi dimmi.

Tu saresti capace di smettere? Scommetto di no. E' una droga.
 
Okkio ke potresti perdere! Molti consumatori infatti sono occasionali, cioè non hanno crisi di astineza, ne fumano fino a stare male e molto spesso si cerca nel fine settimana per rilassarsi e farsi 4 risate con gli amici.
 
Tu saresti capace di smettere? Scommetto di no. E' una droga.

Con me hai già perso. Quando ne trovo, difficile ultimamente + facile ormai trovare la coca, un paio il fine settimana me le faccio. O magari tornato dal lavoro per rilassarmi. Quando non ne trovo, come nelle ultime 4 settimane, non ne faccio una tragedia.
Prova però a togliermi le sigarette per 4 settimane e vedi che inizio a dare di matto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top