Droghe leggere: legalizzarle?

Legalizzarla ?

  • Si

    Voti: 38 37.6%
  • No

    Voti: 63 62.4%

  • Votatori totali
    101
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Soccmacher

Ospite
Salve salve salve a tutti! :D secondo me si deve legalizzare..dai oramai si sa la fumano in tanti..quindi tanto vale dare il permesso..se non vogliono dalro ke tolgano di mezzo anche gli alcolici che a mio parere sono peggio di una canna!

Considerato che....

Dai... Oramai in tanti si fanno di cloridrato di cocaina .....

Perchè non legalizzarla......:boh::boh::boh::boh:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0

1° è una ragazza :skept:
2° rileggi qualche post fa, dove affermavo che quelli che anche lontanamente paragonano la cocaina o qualsiasi altra droga pesante alla marjuana, lo fanno solo perchè sono ignoranti sull'argomento. se non le sapete le cose perchè dovete sparare a 0? non capisco..non me ne volere, se ti pare che ti abbia offeso mi scuso :ok:
 

Butterfly85

Nuovo Utente
6
0
così x informzione io sono donna :D visto ke anke tu dici ke la cocaina è peggio della cannabis penso sia + logico legalizzare lei e nn le droghe + pesanti..
 
S

Soccmacher

Ospite
1° è una ragazza :skept:
2° rileggi qualche post fa, dove affermavo che quelli che anche lontanamente paragonano la cocaina o qualsiasi altra droga pesante alla marjuana, lo fanno solo perchè sono ignoranti sull'argomento. se non le sapete le cose perchè dovete sparare a 0? non capisco..non me ne volere, se ti pare che ti abbia offeso mi scuso :ok:


Scusa... :)
Non sapevo di non sapere. :)
 
S

Soccmacher

Ospite
così x informzione io sono donna :D visto ke anke tu dici ke la cocaina è peggio della cannabis penso sia + logico legalizzare lei e nn le droghe + pesanti..


Scusami Butterfly.........:)

Ma se una fucilata in piena faccia, è più dannosa di una coltellata ai polsi, non vedo perchè debbo tagliarmi le vene....;)
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
ora sai di sapere di non sapere abbastanza per poter affermare qualcosa che non sai! ;)
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
WASHINGTON (Reuters) - Un forte e continuato uso di marijuana potrebbe provocare la riduzione di due importanti strutture cerebrali, secondo un nuovo studio.

Le scansioni del cervello mostrano che l'ippocampo e l'amigdala sono più piccoli negli uomini forti consumatori di marijuana rispetto a chi non ne fa uso, hanno spiegato i ricercatori. Si tratta di uomini che hanno fumato almeno cinque sigarette di marijuana quotidianamente per una media di 20 anni.

L'ippocampo regola la memoria e le emozioni, mentre l'amigdala gioca un ruolo chiave nella paura e nell'aggressività.

Lo studio, pubblicato dal giornale Archives of General Psychiatry dell'American Medical Association ha scoperto inoltre che i forti fumatori di cannabis hanno un punteggio inferiore rispetto a chi non la fuma nel tentativo di ricordare una lista di 15 vocaboli.

I consumatori di marijuana mostrano inoltre più facilmente leggeri segnali di disordini psicotici, anche se non sono abbastanza forti da essere formalmente diagnosticati, hanno spiegato i ricercatori.

"Queste scoperte sfidano la percezione diffusa che la cannabis abbia un effetto limitato o affatto dannoso sul cervello e sul comportamento", ha spiegato Murat Yucel dell'Orygen Research Centre e dell'Università di Melbourne, che ha condotto lo studio.

"Le nostre scoperte suggeriscono che tutti sono vulnerabili a potenziali modifiche nel cervello, ad alcuni problemi di memoria o sintomi psichiatrici se la usano in maniera forte e abbastanza continuata".

Tra i 15 forti fumatori di marijuana nello studio, il volume dell'ippocampo è il 12% inferiore e l'amigdala del 7% inferiore rispetto a 16 uomini che non fanno uso della cannabis, hanno aggiunto i ricercatori.


Vediamo se vi convinco :asd::asd::asd:


Non convinci neanche me. Anche perchè vorrei sapere quante canne al giorno si fanno questi "forti consumatori", che probabilmente si sparano dalle 15 alle 20 canne al giorno. E a quei livelli non mi stupisce che non si ricordano 15 vocaboli, mi stupirebbe se si ricordassero il proprio nome.
Inoltre vorrei tanto sapere che tipo di associazione medica è, ora cerco in Internet, perchè se è una di quelle associazioni filo religiose, allora grazie tanto.
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
Vedo che il Flame si spreca questa sera.
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Vedo che il Flame si spreca questa sera.

Forse non capite molto bene. Uso di droghe, leggere o pesanti influiscono sul modo di pensare e sulla lucidità mentale. Mai avuto allucinazioni da alcool. Se bevo non guido. Bere stimola, ti da coraggio per conoscere una ragazza:blush:...fumare rovina solo i polmoni, per di più la scelte è tra incatramarsi i polmoni o bruciarsi il cervello. Un 30enne può anche cominciare a fumare, ormai il suo corpo è pienamente sviluppato, mentre per i ragazzi che sono i maggiori consumatori i danni possono essere gravi. Se per divertirsi c'è bisogno di questo allora chiedetevi perchè siete al mondo. Con un corpo che è una macchina perfetta tutta per voi. Non darebbe più soddisfazione cuccarsi una ragazza piùttosto che passare una sera ad una festa con una faccia da XXXXXXXX addormentato per poi andare in bagno, pisciare e chiudersi una palla nella zip e cominciare a parlare con i termosifoni? Vi giuro che succede e qui sembra di essere in un covo di comunisti e anarchici che sono i veri razzisti le quali idee non possono essere messe in discussione, con un apertura mentale...ecc ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!