Droghe leggere: legalizzarle?

Legalizzarla ?

  • Si

    Voti: 38 37.6%
  • No

    Voti: 63 62.4%

  • Votatori totali
    101
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
dai..ognuno ha le sue opinioni e noi tutti le rispettiamo perchè tutti hanno le loro ragioni! se fossero stati di più i "si", si sarebbe già legalizzata :)

edit: il mio messaggio è riferito a brakko non a noidi :)
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2

Thomas Anderson

Bannato a Vita
90
1
Raramente aderisco ai pensieri di altri: ne ho alcuni per conto mio :sisi:

(letto sul chinò) :lol::lol::lol:

Tornando serio... D'accordo con Noidi. Io sono anche molto diretto, ma da qui a sparare zero...... Beh, vivo nel caxxo di mondo insieme agli altri. :ok:
 

brakko

Utente Attivo
30
0
dai..ognuno ha le sue opinioni e noi tutti le rispettiamo perchè tutti hanno le loro ragioni! se fossero stati di più i "si", si sarebbe già legalizzata :)

edit: il mio messaggio è riferito a brakko non a noidi :)

beh niente è che pensavo che in forum come questi, non ci fossero tutti sti "sbirri"............

Il 48esimo ti chiede spiegazioni ??? :)

non l ho capita..................:nunu:
sarà che son sconvoltissimo.............:)
guardacaso mi son fatto un bel po' di trombe sta notte nonchè diverse birre....................:D
e comunqe è veramente un mondo di ipocriti, perchè l alcool che è veramente una droga pesante è legalissima, mentre chissa per quale motivo hascish e maria no che non in confronto non fanno veramente niente............
 

Thomas Anderson

Bannato a Vita
90
1
Brakko, sei il mio idolo! :sisi:

1- Io sono uno sbirro ipocrita
2- Appoggio l'alcool e lo stato
3- Sei troppo un figo per la tua serata :)


--------------------------------------------


Ovviamente, tutto ciò che ho scritto sopra è ironia... Se fossi in te, non mi vanterei di simili comportamenti :oogle::oogle::oogle:
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
Io sono per la legalizzazione, ma non condivido quello che scrivi, se io penso che non si debba legalizzare sono fatti miei e non vedo perche' debbano venirmi a offendere.
e comunqe è veramente un mondo di ipocriti, perchè l alcool che è veramente una droga pesante è legalissima, mentre chissa per quale motivo hascish e maria no che non in confronto non fanno veramente niente............
Comunque piu' che ipocrisia la chiamerei ignoranza, che ha un significato del tutto diverso.
 

Thomas Anderson

Bannato a Vita
90
1
Anche xkè se un elemento come te (magari non tu, ma ne conosco troppi che si comportano al tuo stesso livello e poi tornano in macchina guidando) mi vengono addosso o cmq fanno del male a persone a me care... :oogle:

Non credo che un giro di assicurazione basterebbe a chiudere il problema: persone che guidano in quello stato sono dei criminali. (non sò cosa fài tu Brakko, ma se fosse ti includo)

Ovviamente, anche chi lo fà da ubriaco lo è. Quindi...... Legalize o Non Legalize... Gli strafatti è meglio che se ne stiano buoni senza guidare. :oogle:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
beh niente è che pensavo che in forum come questi, non ci fossero tutti sti "sbirri"............

io sono a favore come te e ho esposto le mie motivazioni per confrontarmi con gli altri e cercare di capire il perchè della loro decisione! non essere daccordo non significa essere sbirri, quelli sono altri e sono un tema a parte (:doh:)
in forum come questi si usa essere civili, ciò significa non insultare nessuno ed usare un linguaggio accettabile!esponi le tue opinioni..senza scendere nei particolari, a nessuno importa niente se o quante canne/birre ti fai prima di venì a scrivere ;)
detto questo, posso solo aggiungere che mettendo a confronto due guidatori, uno alcolizzato e l'altro "cannato", secondo me il male peggiore lo si ha con il primo! l'alcool ha effetti molto più pesanti sullo stato di coscienza, mentre la maria rallenta un pò i riflessi ma si ragiona ancora!scusate la spiegazione poco itagliana :lol::lol: :boh:
 
A

attackment

Ospite
Anche xkè se un elemento come te (magari non tu, ma ne conosco troppi che si comportano al tuo stesso livello e poi tornano in macchina guidando) mi vengono addosso o cmq fanno del male a persone a me care... :oogle:

Non credo che un giro di assicurazione basterebbe a chiudere il problema: persone che guidano in quello stato sono dei criminali. (non sò cosa fài tu Brakko, ma se fosse ti includo)

Ovviamente, anche chi lo fà da ubriaco lo è. Quindi...... Legalize o Non Legalize... Gli strafatti è meglio che se ne stiano buoni senza guidare. :oogle:

Quoto.

Ma è anche vero che da ragazzini ci sta "violare la regola" (non per trasgredirla e basta, ma per "caxxeggiare" :asd:): tornare da una festa ubriachi e/o fumati, e mettersi alla guida del proprio mezzo (a volte anche altrui :lol:) è un comportamento (ripeto: sbagliato) sempre più osservabile nei giovani/adolescenti contemporanei... e il 99% delle volte, al 99% delle persone va sempre bene, poi si cresce.. È a quel 1% che va male (dall' andare nel fosso, sino ad investire una persona, o scatenare un incidente stradale - mortale) che l' aggettivo da te sottolineato potrebbe calzare a pennello... ma se capitava ad un altro? :boh: Qui non si tratta di omicidio volontario, ma della cosiddetta "disgrazia", "sciagura": può rientrare nella normalità, e - se si considera la quantità di incidenti che avvengono quotidianamente - il fattore droghe leggere/alcool diviene inesorabilmente irrilevante, o poco significativo.

detto questo, posso solo aggiungere che mettendo a confronto due guidatori, uno alcolizzato e l'altro "cannato", secondo me il male peggiore lo si ha con il primo! l'alcool ha effetti molto più pesanti sullo stato di coscienza, mentre la maria rallenta un pò i riflessi ma si ragiona ancora!scusate la spiegazione poco itagliana :lol::lol: :boh:

Non sono d' accordo: ho fatto uso di entrambe le sostanze e, se con l' alcool, alla guida, ci si "ipnotizza" letteralmente, con la maria si recepisce l' informazione visiva (strada) ed uditiva (rumore ambientale) con un delay apprezzabile (ritardo): in entrambi i casi, si va a peggiorare significativamente la percezione sensoriale, distorcendo - automaticamente - l' informazione in ingresso e più o meno allungando i tempi di reazione (fondamentali in un ambito come la guida di una vettura). E quando si guida, la priorità non è la "ragione", bensì la condizione dei 5 sensi (che va a degradarsi normalmente - senza "l' auito" di sostanze - in base alla diversa condizsione fisica, di salute, sonno, lato psicologico, etc.).

P.S. mi ricordo di certi mix fumo+alcool da paura :look: :lol::lol:
 

Thomas Anderson

Bannato a Vita
90
1
Sarà come volete, ma quando vi mettete alla guida dopo aver bevuto, fumato o altro... Siete già consci di non essere nella migliore condizione di guida. :oogle:

Se poi fate un incidente... Che fate? Che dite alla polizia/carabinieri? :look:
Se magari è colpa vostra? Se magari fate male a qualcuno? :oogle:

...

Ad ognuno il proprio, io non sarei pronto ad accettare in coscienza un simile fatto... Mi sentirei un verme... :sisi:

Ps: non sono un santo... Solo non guido quando bevo.
 
Ultima modifica:

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
Che sia un ragazzo di 18 e lo faccia per cazzeggiare o sia uno di 60 e lo faccia perchè ormai è irrecuperabile è un criminale e va messo dentro, altro che capibile (mi sto riferendo alla guida quando non si è in condizione)..per me si chiama omicidio

sono per la linea durissima con questa razza di persone..

se uno si vuole "sfondare" in qualsiasi modo, comunque lo faccia a casa sua

questo per chiudere il discorso del guidare fumati o ubriachi, dato che qui si sta parlando di ben altro...
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
Che sia un ragazzo di 18 e lo faccia per cazzeggiare o sia uno di 60 e lo faccia perchè ormai è irrecuperabile è un criminale e va messo dentro, altro che capibile (mi sto riferendo alla guida quando non si è in condizione)..per me si chiama omicidio

sono per la linea durissima con questa razza di persone..

se uno si vuole "sfondare" in qualsiasi modo, comunque lo faccia a casa sua

questo per chiudere il discorso del guidare fumati o ubriachi, dato che qui si sta parlando di ben altro...

quoto :ok:
cercando di differenziare i due tipi di persone non volevo certo dire che si devono mettere alla guida in quello stato! :nunu:
massima prudenza e luci sempre accese :boh: :lol:

comunque noto che fino ad ora il sondaggio è a favore dei NO. io però resto della mia idea, almeno per ora :chupachup
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!