Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Butta un occhio su questa guida per ottimizzare gli SSD!Ragazzi mi potete dire che cosa devo attivare o cosa devo fare per migliorare le prestazioni (se si può fare qualcosa) oppure aumentare la durata nel tempo ?
Forse volevi dire il contrario....da IDE a AHCI!Che benefici porta modificare la modalità da AHCI a IDE
Io nel bios non l ho trovato, ho cercato ovunque -.-migliorano le prestazioni!
Nel BIOS vai in "MAIN">Storage Configuration>configuration SATA >digita "invio" qui puoi settare il controller in AHCI!Io nel bios non l ho trovato, ho cercato ovunque -.-
Nooo ormai è istallato il So :(Nel BIOS vai in "MAIN">Storage Configuration>digita "invio" qui puoi settare il controller in AHCI!
Ricorda, l'impostazione devi cambiarla prima di installare Windows 7, se lo fai successivamente, il S.O. non si avvia!:sisi:
Prova con questa procedura con W7 già installato:Nooo ormai è istallato il So :(
Asp non ho capito se provo questa procedur se non và a buon fine devo per forza formattare e rainstallare il tutto ? Non ho cpt bene.... Scusami per l' ingnoranza.Prova con questa procedura con W7 già installato:
- Schermata di Windows.
- Premere l'icona di Windows Start, scrivere "regedit" in cerca programmi e file, premere ENTER.
- Selezionare Regedit.exe tasto destro del mouse e "Esegui come amministratore, click Continuare.
- Individuare e selezionare le seguenti sottochiavi del Registro di sistema:
- HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\Msahci
- HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\IastorV
- Nel riquadro di destra, fare clic con il pulsante destro del mouse su Start nella colonna Nome, quindi fare clic su Modifica.
- Nella casella Dati valore, digitare 0, quindi fare clic su OK.
- Nel menu File scegliere Esci per chiudere l'editor del Registro di sistema
- Se non funziona, ti tocca formattare e installare il S.O. da zero, impostando prima il controller in AHCI!
E per verificare se questa procedura ha funzionato che dovrei fare ?Se non funziona, non succede niente.....il controller resta in IDE.
Il Sistema Operativo continuerà ad avviarsi.....tranquillo!
Guarda che di default il controller è impostatom in "IDE", tu per migliorare le prestazioni del disco SSD, devi impostarlo in "AHCI"!Evvaii :D Sono andato dove mi hai detto tu precedentemente e c'è scritto ide quindi si è attivato !!!