Driver Ssd !!!

Pubblicità
Se fossi in te, formatterei il disco SSD e rifarei una installazione pulita!
Da quello che si sente in giro, i dischi allo stato solido funzionano meglio con il controller in AHCI!:sisi:
Tanto in pochissimo tempo, 8-10 minuti reinstalli il sistema operativo!

Se fossi in te, formatterei il disco SSD e rifarei una installazione pulita!
Da quello che si sente in giro, i dischi allo stato solido funzionano meglio con il controller in AHCI!:sisi:
Tanto in pochissimo tempo, 8-10 minuti reinstalli il sistema operativo!
Si però mi rompo le palle a reinstallare di nuovo tutto giochi, settare nuovamente le impostazioni e tutto, il so l ho installato 3 giorni fà !!! Comunque mi ero confuso sul fatto precedente pensavo fosse al contrario !!! -.-

Si però mi rompo le palle a reinstallare di nuovo tutto giochi, settare nuovamente le impostazioni e tutto, il so l ho installato 3 giorni fà !!! Comunque mi ero confuso sul fatto precedente pensavo fosse al contrario !!! -.-
ascolta tu però una volta fatta la modifica dal regedit devi riavviare, andare nel BIOS e impostare il controller in AHCI, salvi con F10, e riavvi il PC.......se ti fa il boot e si avvia il sistema operativo, sei a posto, significa che la modifica eseguita dal regedit ha funzionato!
Prova e fammi sapere!:ok:

ascolta tu però una volta fatta la modifica dal regedit devi riavviare, andare nel BIOS e impostare il controller in AHCI, salvi con F10, e riavvi il PC.......se ti fa il boot e si avvia il sistema operativo, sei a posto, significa che la modifica eseguita dal regedit ha funzionato!
Prova e fammi sapere!:ok:
Ho provato e non funziona :( Una volta arrivato nella schermata nera con il logo Windows si blocca e non parte....

Scaricando i driver che mi hai proposto tu mi compare un messaggio di errore con scritto: Il sistema non ha i requisiti minimi per l' installazione del software.

Ricontrolla se nel regedit alla voce che hai modificato in precedenza"start" il valore impostato è "0"!

Era importante installare il S.O. con l'impostazione già in AHCI, in quanto durante l'installazione, seven si trova e installa direttamente i driver del controller!
La procedura che ti ho postato non è detto che funzioni(anche se per alcune persone ha funzionato)......in quanto mancano i driver necessari a W7 per il corretto funzionamento!
Ripeto, reinstalla da zero il sistema operativo!:sisi:
Lo so....è una rottura, ma ti conviene farlo!

Ho ricontrollato e sono impostati correttamente, ma è solo una questione di prestazioni o influisce anche sulla durata del ssd ?

Pubblicità
Pubblicità