Problema con OCZ REVO SSD 80GB
E' il mio primo intervento in questo forum, spero di non errare l'inserimento della mia domanda.:D. HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO !
Ho montato sul PC la scheda OCZ Revo SSD 80 GB PCI-e, ma all'avvio del pc questa automaticamente mi esclude dal bios il disco di avvio HDD WD Velociraptor 300 GB. Ho aggiornato il bios della motherboard ASUS P6T, ma non appare mai nel bios la possibilità di NON fare il boot da SSD ma dal mio HDD. Sconfortato ho provato ad installare win 7 64 bit pro sulla OCZ SSD, ma, a parte una lentezza esagerata nel installlare (eppure win7 si installa normalmente in un attimo), quando mi chiede il driver del REVO OCZ SSD, che preventivamente ho caricato in una chiavetta USB, lo vede, lo carica, ma poi mi dice che manca una periferica e windows non prosegue l'installazione. Ho tentato con i driver della REVO OCZ SSD sia a 32 che 64 bit, ma nulla, sempre uguale. Descrivo meglio la situazione. Ho le 6 porte SATA così collegate (1) CD-Rom , (2) HDD 10.000 Velociraptor 300 GB, (3 e 4) disco RAID 1 (2x500GB WD), (5 e 6) disco RAID 2(2x500GB WD). Nel BIOS lascio attivo il settaggio RAID, ma inserendo la scheda SSD, sparisce il HDD 300 GB, mentre resta il CD-rom. Ho provato a cambiare posizione tra HDD e CD, invertendo le porte 1 e 2 del SATA, ma nulla, è sempre così, se metto la SSD, sparisce il HDD.
:help: