Leonhart89
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 60
Il programma per bloccare l'aggiornamento dei driver non lo riesco a capire, me lo potresti spiegare? Poi anche quello lo devo mettere in provvisoria?
Inoltre ieri ho collegato la scheda di acquisizione video esterna chiamata EasyCap che già usavo sul computer e non viene riconosciuta bene.
I programmi Cyberlink che HP include nei suoi pc come YouCam e PowerDirector non funzionano più bene:
il primo non scatta più foto né acquisisce video, il secondo, con il quale inoltre registravo dall'EasyCap, non riconosce più la periferica dell'EasyCap né la webcam.
Ho provato ad aggiornare i driver della webcam, ma l'ultimo aggiornamento è del 2006 ed è già installato.
Ho provato a reinstallare i driver dell'EasyCap dal disco, ma niente e poi ho provato da Gestione Dispositivi ma niente lo stesso.
Che faccio? Sono molto tentato dal tornare al vecchio Windows che avevo. Farei bene?
P.S. I driver dell'EasyCap c'è scritto sulla scatola che vengono supportati fino a Win 8.1, ma se Win 10 non li supporta non farebbe lo stesso con i driver della scheda video per Windows 8.1?
Se la easycap la usi spesso avrebbe senso un downgrade, i programmi inclusi penso sia quasi normale, dovresti cercare gli stessi aggiornati penso funzionino.
Ogni programma lavora a modo suo....se ritieni importanti i programmi che non funzionano allora resta con 8.1