thefunksoul91
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 37
Ragazzi buonasera. uso il thread per chiedere una cosa senza aprirne uno nuovo. ma a voi accade a volte che dopo la sospensione, al risveglio, il pc parta ma lo schermo rimanga nero? a me lo ha fatto due volte, la seconda dopo un bel po' è uscita la schermata notifiche, ma una volta cliccato per accedere al login compariva la scritta attendi finchè non si rispegneva il monitor e si era punto a capo. Sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione per spegnere e riaccendere (ovviamente la riaccensione dura un po' xkè ho arrestato in maniera anomala Windows).
Qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a disinstallare asus screen saver caso mai era quello il problema. è successo la prima volta su bilanciato la seconda su risparmi energetico.
Leggevo di disabilitare l'avvio rapido (ma sec me centra poco), o di aggiornare il bios, o addirittura di aggiornare ancora i driver nvidia e intel (insomma, sempre le stesse cose anche se il problema è un altro:D). Volevo evitare di fare queste prove, per evitare problemi in futuro, perciò chiedo se qualcuno abbia già approfondito. Grazie!
Qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a disinstallare asus screen saver caso mai era quello il problema. è successo la prima volta su bilanciato la seconda su risparmi energetico.
Leggevo di disabilitare l'avvio rapido (ma sec me centra poco), o di aggiornare il bios, o addirittura di aggiornare ancora i driver nvidia e intel (insomma, sempre le stesse cose anche se il problema è un altro:D). Volevo evitare di fare queste prove, per evitare problemi in futuro, perciò chiedo se qualcuno abbia già approfondito. Grazie!