per experience vai tranquillo, basta avviare il tuo gioco con la scheda dedicata (da tasto destro) o impostarlo con la dedicata dal pannello di controllo nvidia.
Scusami ancora, in merito al punto 2 voglio essere sicuro di aver bene inteso:
te hai scaricato, per ogni componente riportata, dal link che hai condiviso (supporto n551jm del sito asus) tutti i download più recenti, e installati ad uno a uno da gestione dispositivi?
per il punto 2 ho scaricato esattamente per ogni componente tutti i dowload più recenti, installati dopo avere disinstallato il vecchio o da gestione dispositivi o da i disinsallatori in programmi e funzionalità nel pannello di controllo( ottieni il medesimo risultato) e poi ho controllato che da gestione dispositivi non ci fosse nessun problema.
per fare capire meglio aggiornare i dispositivi da gestione dispositivi, a me non ha mai trovato nulla, è un procedura che ottieni nulla.. spero di essermi spiegato
- - - Updated - - -
ahh ahh sarebbe un idea..dico io prima di mettere in vendita un pc da oltre 1000€ fagli dei test più approfonditi, Nvidia ha pubblicato ben 3 aggiornamenti dopo il nostro...Asus cosa aspetta?stessi sintomi. Dici che se tutti noi mandassimo un curriculum in asus, ci prenderebbero?!!? maledizione...
Scusami potresti dirmi che beep senti?io il beep non lo sento..e potresti rispondermi all'ultima risposta al mio messaggio?scusa se rompo, ma è per capire un po' di cose e per poter poi trarre delle conclusioni per tutti:)
sai che dico..il MAc con IOS non avrebbe nessun problema..peccato che la versione che piace a me la paghi 2400€....
Lunedì mi studio cosa scrivere e scrivo due righe all'assistenza clienti Asus
per beep intendo il suono emesso da windows che fa quando immetti una penna usb, è lo stesso suono..
Ultima modifica: