U
Utente 16812
Ospite
Holà gronag!grazie della risposta! Si ok, anche io la penso così, però quello che volevo dirti è che appena comprato il notebook avevo un driver audio nvidia installato. Ora non è presente più. E non ne capisco il motivo. In che senso non li installi? quando scarichi i driver nvidia da experience ti fa installare anche i driver audio e ti fa scegliere? non mi pare...:/
Scarico i driver dal sito Nvidia, ripulisco tutto con Driver Fusion Premium, poi faccio l'installazione personalizzata, spunto la casella dell'installazione pulita, e posso scegliere i componenti da installare (spunto solo la casella del driver grafico e quella delle librerie PhysX) :asd:
- - - Updated - - -
informo tutti, che il mio N551NJM CN029H,è in riparazione, ho telefonato oggi al numero 199, e l'operatrice, mi ha detto che è in attesa di pezzi di ricambio, cioè la MB, mi ha specificato!
ora attendo che finiscano la riparazione, presumo che me lo inviino la prossima settimana!
bene, se è rigenerata preferisco, perchè le MB rigenerate sono meglio di quelle nuove,! (Esperienza diretta con la Apple, l'iphone rigenerato va meglio perchè esente da difetti)
il driver_power_state failure_ non era difetto SW, ma HW!
ora cmq sono come comportarmi!
innanzitutto:
1driver Asus solamente!
2 disattivare il windows update driver
3 installare antivirus Kapersky, in questo caso non è raccomandato, usate Avira!
il driver power state failure, se lo fa con bios aggiornato, e driver originali Asus, è un problema HW non SW!!
il procedimento di gronag, del moddare i driver, nel mio caso NON funziona!!
è sempre gradito utilizzare i driver originali, in quanto è una versione OEM, se si installasse da pulito windows, con un altro seriale, allora vanno bene qualsiasi driver dal sito Nvidia!!!
La mia procedura funziona, angisbregolius (post #126 ) ha risolto e non ha avuto più BSOD seguendo i miei passi :asd:
Ma quell'errore potrebbe essere collegato ad un problema di alimentazione, la prima cosa da fare sarebbe provare un altro alimentatore :sisilui: