thefunksoul91
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 37
ragazzi secondo me qualcuno deve contattare Asus (lo avrei fatto io ma non ne capisco un tubo) e chiedere se riescono a risolvere urgentemente questi problemi perchè è assurdo che notebook di oltre 1000 euro presenti tutte queste incompatibilità...io non ho neanche provato ad avviare gli aggiornamenti,tanto già so che avendo l'N551JM mi uscirà la schermata blu...
guarda, la ricontatto per l'ennesima volta, ma ti dice di ripristinare ai dati di fabbrica: ora,io un pò ne capisco di computer, occupandomi anche a tempo perso di riparazioni hardware e manutenzioni software, che loro mi vengono a dire che devo ripristinarlo mi sento preso in giro..infatti secondo me non si tratta per niente di quell'aggiornamento windows (eliminarlo così potrebbe anche essere pericoloso e ostacolare il corretto avvio di windows, come successo a molti nell'altra discussione...).
Si esattamente, l'ultimo disponibile dal sito Nvidia.
Io ho disinstallato ieri pomeriggio quell'aggiornamento windows KB2975719 e per adesso non si è ripresentato...ma deve passare almeno una settimana prima di poter dire che era questo il problema...oltretutto potresti darci una motivazione sul perchè disinstallare proprio quell'aggiornamento.
PS: COME NON DETTO, SI é APPENA RIAVVIATO CON BSOD...
Ecco appunto...