Michele Schifarteruft
Nuovo Utente
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 29
per ora io niente più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Beh novità? Confermi che hai risolto?:)L'altro ieri ho fatto la procedura e i cambiamenti sono stati subito immediati ed esponenziali. Prima ci metteva sui 5 min ad accedere a Windows e rimaneva impallato a caricare l'immagine principale, poi una volta entrato ci volevano 2 min per rendere operativo il pc e poter fare qualsiasi cosa. Inoltre caricava lentamente e giocare a cod4 (un gioco di 9 anni fa) era impossibile perchè facevo solo 80 fps, anche modificando tutti i settaggi nVidea al minimo (ora invece viaggio con 125 fissi ad una buona risoluzione). In aggiunta a tutto ciò, spegnere il pc o riavviarlo era possibile solo forzando lo stesso mediante la prolungata pressione del tasto accensione (cosa che non fa tanto bene alla macchina). Insomma ho eliminato tutti i problemi, così facendo. Salvo sfighe improvvise, io ho risolto! 10 piccioni con una fava, insomma :) Spero si riuscirai anche te con il mio suggerimento
installando i driver manualmene dal sito giusto?anche su un altro thread hanno usato questa soluzione
Anch'io stesso pc N551JM e stesso problema...con il programma bluscreenview riesco a vedere che le schermate dipendono da ntoskrnl.execiao a tutti ragazzi...da circa un mese ho acquistato l'Asus N551JM-CN029H...
La scheda grafica che monta questo notebook è la NVIDIA GEFORCE GTX 860M.
Lo stesso a me su Asus N551JM...non con firefox però, stavo semplicemente esplorando il pannello di controllo e tac schermata blu...non la faceva da circa 6 gg da quando ho reinstallato gli ultimi driver nvidia (scaricati dal sito ufficiale) spuntando stavolta anche la casella "installazione pulita". Ero sicuro di aver risolto e invece...mentre vi scrivo da un altro pc il portatile si è nuovamente riavviato Driver_power_state_failure....e ho l'impressione che non sia l'ultima perchè quando parte con questi riavvii ne fa 3-4 in sequenza. non so davvero cos'altro fare.A me è tornato a fare lo stesso problema dopo che era un po' che non lo faceva...non so più che fare..
Lo stesso a me su Asus N551JM...non con firefox però, stavo semplicemente esplorando il pannello di controllo e tac schermata blu...non la faceva da circa 6 gg da quando ho reinstallato gli ultimi driver nvidia (scaricati dal sito ufficiale) spuntando stavolta anche la casella "installazione pulita". Ero sicuro di aver risolto e invece...mentre vi scrivo da un altro pc il portatile si è nuovamente riavviato Driver_power_state_failure....e ho l'impressione che non sia l'ultima perchè quando parte con questi riavvii ne fa 3-4 in sequenza. non so davvero cos'altro fare.