XRaffaele87X
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene ottime notizie..aggiornaci se continui senza bsod..anche io non ne ho più e ho fatto un sfc scannow e un aggiornamento facoltativo che windows mi segnalava.. basta....non appena ho problemi faccio la tua procedura..xo vorrei capire se anche a voi dopo un po (tipo un ora che uso il pc) se ne va l icona nvidia e si sente il rumore come quello dell hard disk quando accendiIo dopo che ho fatto quei passaggi non ho ancora avuto problemi di blue screen quindi spero si sia risolto e penso che a questo punto la risoluzione sia stata proprio quello del disinstallare qualunque software e driver Nvidia presente sul pc e scaricare i driver dal sito ufficiale e reinstallare tutto da zero
Bene ottime notizie..aggiornaci se continui senza bsod..anche io non ne ho più e ho fatto un sfc scannow e un aggiornamento facoltativo che windows mi segnalava.. basta....non appena ho problemi faccio la tua procedura..xo vorrei capire se anche a voi dopo un po (tipo un ora che uso il pc) se ne va l icona nvidia e si sente il rumore come quello dell hard disk quando accendi
Il rumore dell'hdd che riparte è normale. Per l'icona Nvidia no. Di conseguenza ti consiglio di disinstallare tutta la roba Nvidia che hai e reinstallare tutto scaricando i driver originali dal sito ufficiale
allora ho disinstallato tutte e 4 le voci nvidia che avevo: driver, physix, experience, e driver audio 1.3.32.1. Al riavvio ogni volta il pc riconosceva la scheda grafica nvidia ereinstallava dei driver precedenti: ho disinstallat i driver fin quando non mi sono ricomparsi i primi drivers, i 333.17. Poi ho scaricato a parte nvidia, e aggiornato con installazione pulita agli ultimi driver. Però non mi ricompare più il driver audio hd e il physix aggiornato. A te dopo che hai fatto il tutto sono ricomparsi?
Io dopo quei passaggi non ho più avuto nulla