driver lettore sd toshiba toshiba A100-133

mix87

Utente Attivo
3
0
salva a tutti.
possiedo un notebook della toshiba modello A100-133, ho formattato e cambiato il sistema operarivo, ho trovato tutti i driver tranne quello del lettore per le schede sd, qualcuno sa dirmi dove posso trovarle.
il nuovo sistema operativo è wiondoe ice
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, non riesco a capire che sistema operativo hai installato, riscrivilo per piacere. Ti faccio lo stesso una domanda: hai provato a usare i vecchi driver, eventualmente residenti nei dischi che ti hanno dato assieme al notebook?
 

Mr6600

Utente Èlite
4,624
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Windows ICE? Lo sai che si tratta di un software illegale...
 

REdViper

Utente Attivo
259
38
ma Ice è la versione custom di xp? se si i driver dovrebbero essere gli stessi, quindi dovrebbero funzionare quelli che hai già.

Mi sta venendo un dubbio etico, se installi una versione crakkata di un programma per il quale hai già pagato la licenza si può considerare legale??
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
ma Ice è la versione custom di xp? se si i driver dovrebbero essere gli stessi, quindi dovrebbero funzionare quelli che hai già.

Mi sta venendo un dubbio etico, se installi una versione crakkata di un programma per il quale hai già pagato la licenza si può considerare legale??

Non è legale, perché con la licenza accetti di non apportare modifica alcuna al software fornito.
 

mix87

Utente Attivo
3
0
Windows ICE è una versione custom di xp, il probelma fondamentale che quando ho comprato il portatile su aveva Windows media center o qualcosa di simile, e non ho i dischi driver. L'unica cosa che è stata fatta è un disco di ripristino che però non mi è di nessun aiuto.....Mi dovrebberò essere sufficienti i driver di xp ma non so dove trovarli
 

Ros112

Nuovo Utente
1
0
Ciao, xcs hai ancora il pc? Lovorresti vendere? sarei interessato all'acquisto...In attesa d una Tua cordiale risp., t mando i miei più cordiali saluti. Rosario
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili