fbmafu
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 70
Inizia a ripristinare il BIOS alle impostazioni di default
Ok. Questo lo faccio ora. Cosa perdo? Perdo dei dati? Cosa cambia?
Lascia perdere i vari tool di DELL
Mah, fino ad ora mi hanno salvato il "cu**" permettendomi di far funzionare la macchina a dovere.
Usa GeForce Experience per i driver nVidia e usa il tool della Intel per tutti gli altri driver...ovviamente dopo una reinstallazione di Windows, ma dato che non vuoi rifarla allora amen
Li uso entrambi, ma vanno in conflitto.
installa l'ultima versione di windows 10 usando il famoso tool,
Fatto già.
durante l'installazione collegati al wifi o via ethernet e lascia che si aggiorni e scarichi eventuali drivers
Non è possibile collegarsi in Wi-Fi durante l'installazione.
L'installazione è stata fatta da pennetta avviabile (sulla quale ho messo il Tool) e collegato via Ethernet. Essendo collegato in rete mi ha automaticamente scaricato i drivers.
Se vedete gli screenshots postati nella conversazione del'XPS vi accorgerete di come la procedura sia stata eseguita correttamente.
installa geforce experience per i driver della scheda video se nvidia
Fatto. Mi scarica sempre gli stessi drivers.
eventualmente rapid storage di intel.
Già era pre-installato.
Posso provare a lanciarlo e vedere cosa fa.
Il resto fa tutto da salvo non usare particolari componenti hardware
Non ho capito. Forse intendevi "da solo".
Per tutti i driver Intel c'è Intel Driver Support & Assistant....mi pare si chiami così
EDIT: si chiama Intel Driver & Support Assistant
Se hai guardato gli screen, vedi che mi scarica solo driver non compatibili x)...
Si ma la scheda madre non deve avere driver customizzati.. in generale windows 10 si scarica automaticamente i migliori e più stabili automaticamente. Non ti cambia nulla
Ok.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Amico, ma l'hai notato l'errore che commetti o no?
Per quale motivo sei andato ad installare i driver nVidia Studio?
Devi installare i driver Game Ready
E poi mi vieni a dire che hai fatto tutto correttamente...stai praticamente sbagliando tutto, ecco perchè hai problemi continui....
Perché?
Perché devo installarne solo uno e non entrambi?
Se invece di aggredirmi al primo minuto vi foste degnati di guardare gli screen forse saremmo stati più felici.
Perché non devo installarli entrambi?
Se l'interfaccia me li fa installare entrambi sulla macchina è lecito pensare che servano entrambi.