driver 3?

Pubblicità
x ziolupin, sai cosa devi fare, quando parti parti a manetta, e poi metti la visuale sul cofano, devi sicuramente distrecarti un po per via dei pali o quant'altro, cerca di non toccare il freno , e cerca invece di sollevare lacelleratore prima che inizii la curva e poi schiaccialo e non sgommare se no la macchina va a destra e a manca " capisciuto"???

Ciao tox , x mafia mi spiace ma non posso aiutarti, cmq ho intezione di prenderlo quanto prima, tutti quelli che ce l'hanno me ne parlano benissimo. Ad ogni modo i codici che mi hai dato non vanno,o meglio,li digito e sento un suono di conferma,pero' quando vado a giocare e' tutto come prima,no immortalita',no tutte le auto,no tutte le armi,no sblocco di tutte le missioni. Boh?????

mi dispiace per i trucchi , ti dico, la verita , e che non li avevo usati prima , e tu mi stai confermando che non funzionano provero anchio,

Info su Driver3

Salve a tutti voi giocatori di Driv3r. Volevo avere delle informazioni: Mi confermate che l'ultima missione è quella del treno dove poi bisogna inseguire quel tipo non prima di aver ammazzato tutti i suoi scagnozzi?
Riguardo i trucchi io posso dirvi che li ho trovati su in sito in inglese...andate su google e digitate: dviver3+cheats , avete svariati codici, una volta sentito il suono nel main menu andate nella sezione trucchi, latrovate la delle opzioni e quindi attivate tutti quelli che volete...
Ciao a tutti

fantastico, adesso provo a cercare i codici. Cmq ieri sera sono finalmente arrivato ad istanbul ....lo so che c'e' chi ha gia' finito il gioco, ma io vi dedico solo un'oretta la sera. Ciao a tutti!

Ciao raga!
Ho appena comprato driver 3, dopo aver provato TUTTI (a dire il vero mi manca il primo) i GTA. Sono rimasto ipnotizzato dalla bellezza dellla grafica, eccccccc....... Volevo chiedervi una cosa: dove si trovano le armi segrete e le auto segrete? Io sono riuscito a trovare un Tymmi, e vi dirò anche dove: vicino la MIAMI Beach ci sono delle torrette (penso x i bagnini). Ne sono + o - 3. Visitatele tutte e in una troverete un Tymmi con tanto di fucile mitragliatore. Per trovarlo dovrete sparare con una pistola ad un'asta di legno inchiodata in orizzontale sulla soglia di una porta. Spero di esservi stato d'aiuto! :D :D

Ciao A Tutto Un Grazie A Chi Mi Ha Gentilmente Risposto!!! Ora Siamo Incastrati Nella Missione Dell'inseguimento Di Calita... 'sta Zoc....!!!non Si Lascia Prendere!! Chi Di Voi L'ha Passata???dove Sono I Trucchi Non Li Ho Trovati!!! Ciao A Tutti Buona Domenica!

Ciao gente.Caspita, mi sono bloccato di nuovo. Dopo un inseguimento impossibile , finisco in un vicolo dove 2 camion mi sbarrano la strada. Entro in un palazzo ed ammazzo un sacco di gente..salgo al secondo piano e continuo la strage...e poi?????finisco sulla balconata passando attraverso un buco nel muro ma le porte non si aprono.Che fregatura!!!!!!Aiuuuuuuuuuuto!

o raga mi sono bloccato alla missione dove devo salvare calita......li ci sono arrivato ma poi non riesco ad inseguire quella con la makkina aiuto datemi un consiglio ditemi come fare attendo risposte

io mi sono stufato, ho passato la missione sopra indicata ed ho sbattuto i codici ora.Ma Ho messo il trucco per avere tutte le missioni.Non ho ancora provato quella del treno ma le tre 2 sono impossibili,a parte l'inseguimoìento di calita che vabbe' , la sua auto supera le leggi della fisica mentre la tua viaggia sul sapone, ma quella seguente?????E' pazzesca, io non riesco neanche a raggiungerlo quel camion,ma dove se mai visto un camion che viaggia piu' veloce di un auto?????

ziolupin ma come hai fattio io da calita ci sono arrivato e dal camion pure ma come faccio dopo a iseguire quella e piu veloce di me ...e io devo ucciderla....aiutama........

ho provato a fare la missione del treno, il primo pezzo e' facile, bisogna solo capire il punto esatto dove sorpassarlo; il secondo pezzo pero' e' IMPOSSIBILE , sembra di ritrovarsi in mezzo ad uno scenario di guerra. cmq e' stato un gioco abbastanza bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro