driver 3?

ziolupin

Utente Attivo
27
0
si lo so c'e' ancora istanbul. E vabbe' piano piano. Oltre tutto mi sono accorto che ci sono sparsi per la citta' vari mafiosi, ne ho ammazzati 2 ,ma poi che succede,tu lo sai? Li ho beccati nella modalita' "fatti un giro".
 

dudy

Nuovo Utente
1
0
saràquestione di gusti, ma cosa ci trovate di speciale in questo gioco, mi sembra un clone di gta VC, con la grafica meno curata e + scattosa? :boh:
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
mex per Tox : ho fatto come mi hai suggerito, ed ho trovato la macchina segreta; ma come mai credevi che non ce l'avessi?
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
per dudy: non so se hai giocato ad entrambi i giochi , io direi che sebbene gta sia un ottimo gioco , la grafica di driver 3 e' molto ma molto meglio. Sono 2 giochi distinti da cui in realta' gta ha preso spunto. E' difficile fare un paragone
 

maxusa

Nuovo Utente
2
0
driver 3 helpppp

Ciao a tutti qualcuno è arrivato alla missione del muletto???? cosa bisogna fare??? ciao :confused: :confused:
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
io non l'ho ancora fatta....sono bloccato alla missione dell'inseguimento di una certa fabienne..pare schumi quanto corre. Non riesco proprio a prenderla
 

tox

Nuovo Utente
15
0
x ziolupin, non so se gia le hai trovate tutte le auto, comunque ha chi dice che driver 3 e unpo monotono non so...... ma volete mettere distruggere un'auto con un bel fucile automatico? o abbatersi sulle auto con un camion americano?forse e vero che dura poco ma credo che la giocabbilita c'è, e debbo dire che va bene
 

tox

Nuovo Utente
15
0
x maxsusa, quando sei dentro il magazzino, sali sul muletto, accanto a te ci sono delle casse, devi prenderle con il muletto alzarle, ci proverai un po di volte, mettila al centro , perche se sali sulla scala non riesci a saltare, perche ne manca n bel po, cosi se la metti al centro e in alto, cioe la alzi cl muletto, poi devi scendere e salire la scala, saltare sulla cassa, e raggiungere l'uscita, scendendo la scala, stai attento quando apri la porta ci sonon i cattivi che ti aspettano fai attenzione
 

tox

Nuovo Utente
15
0
x ziolupin , ne devi uccidere 10 quelli vestiti di rosso hai notato che ti dice 1-10, o 2-10, ti faccio sapere
 

tox

Nuovo Utente
15
0
x tutti eco i codici per driver 3 provateliun po
R1, L2 quadrato, tondo , R1, R2, L2



immortale in fatti un giro
quadrato quadrato L1 R1 L2 R2 R2


tutte le missioni sbolccate
L1 R1 L1 L2 quadrato quadrato tondo


tutte le auto segrete disponibili
L1 L1 quadrato tondo L1 R1 tondo


uccidendo i 10 timmy a miami andando all'armeria di miami si attiva l'opzione 18 ruote ( )

se si uccidono a nizza e poi si va all'armeria di miami si attiva l'opzione che arma i pedoni

uccidendoli a istambul e poi si va all'armeria di istambul si rendono indistruttibili le auto guidate da tanner
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
grazie per i codici tox! ti chiedo scusa...ormai sei il mio consulente di fiducia, hai presente la missione che ho citato sopra? quella dove insegui fabienne,c'e' qualcosa di utile che dovrei sapere per superarla?corre troppo con la macchina e proprio non riesco a prenderla. Grazie 1000
 

tox

Nuovo Utente
15
0
allora, i primi codici dovrebbero sbloccare tutte le armi,ok vedo che nessuno puo aiutare con mafia? dai aspetto notizie,
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili