driver 3?

fra90

Nuovo Utente
24
0
Si solo a Te fa cagare :p . Cmq ho richiesto oggi e mi hanno detto che esce domani. pensate un po' che oggi quando sono andato al negozio è arrivato quello che fa le consegne ed ha portato 3 scatoloni con driv3r dentro :D :D . Peccato che lo mettono in vendita solo domani :ueue: :ueue: :ueue:
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
ciao a tutti , avrei bisogno di un favore, chi di voi ha gia' acquistato e sta giocando con driver 3???? mi sono bloccato!
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
bravo pure io. Devo sfasciare tutto prima che arrivi la polizia. Il problema sta nel fatto che io sfascio tutto quello che credo si debba e si possa sfasciare, pero' poi quando torno alla macchina non riesco a salire.Infine finisce il tempo ed arriva la polizia, ed io sono fregato.probabilmente tralascio qualche cosa, ma mi auguro che non debba distruggere ogni singolo bicchiere sul bancone del bar, non c'e' assolutamente tempo. Qualcuno di voi ha gia' trovato dei codici per caso? thank's
 

fra90

Nuovo Utente
24
0
Devi riempire tutta la barra della distruzione poi spacca tuttooooooo e non devi tornare alla macchina . Comunque trucchi non c'è ne
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
ok grazie, non avevo mica fatto caso a questa barra. La rottura e' che non ti fa salvare dal quel punto; mi devo rifare anche la prova di guida. E vabbe'. Cmq x il resto e' fantastico. Per certi aspetti e' anche meglio di gta (solo per certi intendiamoci).
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
E vai, ho superato la missione del bar. Me ne sono fatte ancora un paio ieri all'una di notte.Stasera vediamo quale sara' la prossima
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
complimenti, io mi sono fermato a nizza,alla missione in cui bisogna rubare 3 auto ed infilarle nel camion in corsa. Aime' perdo troppo tempo quando le infilo nel camion e poi devo cercare un mezzo per proseguire la missione. Come infilo la macchina nel camion e poi scendo non becco mai una sola auto per strada per proseguire......ma se bucassi le ruote al camion cosi' lo rallento?????stasera ci provo
 

tox

Nuovo Utente
15
0
non credo io non ho provato, ma comunque il gioco consiste nel mettere dentro le auto. comunque ti dico che quando inizi la missione parti a balla sorpassa il camion, e quando hai preso la macchina dentro il garage, vai incontro al camion, e spero che tu sia fortunato a trovare un mezzo
 

tox

Nuovo Utente
15
0
ti do una dritta. a nizza vai sulla collina che si trova a CAGNES SUR MER, vai dentro passando sotto i portici arriverai dentro una piazza, vai vicino il ristorante , hai visto che vicino c'è un garage , si aprira e sorpresa un bel furgone ,AUTO SEGRETA, . TU NON HAI PER ME UNA AUTO SEGRETA, FAMMI SAPERE
 

ziolupin

Utente Attivo
27
0
ok ci provo e poi ti dico. Cmq la missione del camion l'ho passata ieri sera. Ora sono alla missione in cui devo trasportare l'espolosivo con la renault 4 pick up. La palla e' che se lo faccio sballottolare si danneggia e c'e' pure uno stron....zo che mi tampona.stasera provo a rifarla
 

tox

Nuovo Utente
15
0
sai che non mi ricordo del tipo che tampona? comunque sei ha un buon punto. be ma non è ancora finita . devi ancora , partire per un altro paese.........!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili