Dreamweaver

Pubblicità

neo00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Ho appena finito di realizzare un sito con Dreamweaver nella risoluzione 1024X768: ho avviato come di routine la preview per vedere eventuali errori e tra questi ho notato che la pagina del sito è visualizzata sulla sinistra--- Vorrei posizionarlo al centro. Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente

neo00 ha detto:
Ciao a tutti! Ho appena finito di realizzare un sito con Dreamweaver nella risoluzione 1024X768: ho avviato come di routine la preview per vedere eventuali errori e tra questi ho notato che la pagina del sito è visualizzata sulla sinistra--- Vorrei posizionarlo al centro. Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente
cioè vorresti che tutto il sito, immagini e testo siano visualizzati al centro? hai provato a utilizzare il codice:

Codice:
<p align="center">testoDaVisualizzareAlCentro</p>

neo00 ha detto:

mi potresi mandare uno screen del sito, vorrei vedere cm esce perkè voglio imparare ankio ad usare sto programma.
Sempre se puoi. GrAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro