Dreamweaver

neo00

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti! Ho appena finito di realizzare un sito con Dreamweaver nella risoluzione 1024X768: ho avviato come di routine la preview per vedere eventuali errori e tra questi ho notato che la pagina del sito è visualizzata sulla sinistra--- Vorrei posizionarlo al centro. Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
neo00 ha detto:
Ciao a tutti! Ho appena finito di realizzare un sito con Dreamweaver nella risoluzione 1024X768: ho avviato come di routine la preview per vedere eventuali errori e tra questi ho notato che la pagina del sito è visualizzata sulla sinistra--- Vorrei posizionarlo al centro. Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente
cioè vorresti che tutto il sito, immagini e testo siano visualizzati al centro? hai provato a utilizzare il codice:

Codice:
<p align="center">testoDaVisualizzareAlCentro</p>
 

dommy89

Utente Attivo
565
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Nzxt kraken
Scheda Madre
MSI Z170A MPOWER GAMING
RAM
Corsair CMD16G platinum
GPU
980ti lightning
Audio
Soundblaster z
Monitor
21:9 Asus rogue 34
PSU
Cooler master vanguard 850w
Case
Nzxt h440
OS
Windows 10
neo00 ha detto:
Ciao a tutti! Ho appena finito di realizzare un sito con Dreamweaver nella risoluzione 1024X768: ho avviato come di routine la preview per vedere eventuali errori e tra questi ho notato che la pagina del sito è visualizzata sulla sinistra--- Vorrei posizionarlo al centro. Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente

mi potresi mandare uno screen del sito, vorrei vedere cm esce perkè voglio imparare ankio ad usare sto programma.
Sempre se puoi. GrAZIE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili