Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non mi é mai accaduto!Ma a voi è accaduto questo bug? Cioè certe volte quando acquisto un oggetto, ad esempio vestiario, lo acquista ma non me lo da realmente, ho dovuto acquistare due volte... però mi scala il denarto.
Si ma non è un bug.Ma a voi è accaduto questo bug? Cioè certe volte quando acquisto un oggetto, ad esempio vestiario, lo acquista ma non me lo da realmente, ho dovuto acquistare due volte... però mi scala il denarto.
che mettevano a posto il frametime su ps5 in quelle zone ne ero certo ( cosa che non è ancora successa su pc purtroppo)Si ma non è un bug.
La I.A. del gioco è talmente avanzata da riuscire a capire il quoziente intellettivo del giocatore. Se sei poco sveglio, cercherà di fregarti.
Mi dispiace, nel tuo caso non è risolvibile o al massimo, dai mouse e tastiera a tua moglie per i negoziati nel gioco, vedrai che a lei non la fregano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---Sto scherzando, non offenderti
@crimescene Maestro, guardi, RT off è miracolo è stato fatto ! Ora spero solo in una futura patch dove magari si raggiungano i 50/60fps e forse lo comprerò ( la prego maestro di non inferire, lo so anche io che le probabilità sono del 10% max che questo possa accadere, ma la speranza è l'ultima a morire ).
Ah , sicuramente è più brava di me!!!Si ma non è un bug.
La I.A. del gioco è talmente avanzata da riuscire a capire il quoziente intellettivo del giocatore. Se sei poco sveglio, cercherà di fregarti.
Mi dispiace, nel tuo caso non è risolvibile o al massimo, dai mouse e tastiera a tua moglie per i negoziati nel gioco, vedrai che a lei non la fregano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---Sto scherzando, non offenderti
@crimescene Maestro, guardi, RT off è miracolo è stato fatto ! Ora spero solo in una futura patch dove magari si raggiungano i 50/60fps e forse lo comprerò ( la prego maestro di non inferire, lo so anche io che le probabilità sono del 10% max che questo possa accadere, ma la speranza è l'ultima a morire ).
La vedo difficile. Sicuramente sarà "giocabile" ma sono sicuro che scenderà sotto i 30fps nelle città.Ragazzi essendo fuori casa per il periodo pasquale ho portato con me la Rog Ally, ci gira decentemente qui il gioco? C’è modo di farlo andare almeno a 30fps anche attivando magari AMFMF di AMD?
con la CPU che hai si questo gioco picchia sulla CPU in città e parecchioIo comunque sto con una 4090 e tutto messo al massimo con DLSS qualità, in alcuni punti vado a 50 fps.... normale?
Ah, si ma non la cambio per questo gioco. Però sto in 21:9 1600p. Si certo il DLSS scala risoluzione.con la CPU che hai si questo gioco picchia sulla CPU in città e parecchio
il DLSS serve a poco qui perchè in città il carico va praticamente tutto sulla CPUAh, si ma non la cambio per questo gioco. Però sto in 21:9 1600p. Si certo il DLSS scala risoluzione.
In ogni villaggio cala. Ma lo aggiusteranno?il DLSS serve a poco qui perchè in città il carico va praticamente tutto sulla CPU
beh da me non succede ad ogni villaggio perché ho un 7800x3d cache ma con un processore meno spinto ci credo...In ogni villaggio cala. Ma lo aggiusteranno?
Secondo me no conoscendo capcomIn ogni villaggio cala. Ma lo aggiusteranno?