Le missioni secondarie non sono fatte male ne sembrano un copia-incolla, ma sono ben lontane dall'essere "emozionanti". Perchè si fanno (parlo sempre per me)? Per potenziarsi, alla fine dei conti. Arrivi ad un certo punto che quelle 20-50k monete che ti danno risultano inutili e non vedo motivo per farle tutte.
Il gioco porta a farti cambiare classe, ma perchè? Motivo uno: intrattenimento. A me piaceva da morire una classe e giocherei quella per altre infinite ore, hanno fatto un lavorone con il cavaliere mistico. Motivo due: sbloccare tutte le passive. Gia il gioco è molto facile lategame, avendo anche tutte le passive migliori diventerebbe davvero una barzelletta.
Purtroppo la difficoltà non si può aumentare e concordo in pieno sul fatto che DD1 era ben più difficile. Questo capitolo a me è sembrato fosse impostato a modalità facile.
Di problemi tecnici ce ne sono ma rimane senza dubbio giocabile, anche su configurazioni che non sono il massimo.
A livello di difficoltà, come dicevo prima, è senza dubbio facile in generale. La scelta di non inserire i teletrasporti tradizionali (che può piacere o meno) ti porterà inevitabilmente ad essere overlivellato.