- Reazioni
- 34,373
- Punteggio
- 253
E difficile che su console sarà a 60 FPS non so che succederàIl DLSS è diventata un arma a doppio taglio.
"Il nostro gioco è ottimizzato male, che si fa ? Usiamo altre risorse per ottimizzarlo o invece copriamo tutto con il dlss ?!"
Io mi vergognerei al posto loro, su console il frame rate scende sotto i 30fps, mentre su pc, se non si ha una cpu di fascia alta e di nuova generazione, il frame time è pessimo.
Se fossi il "Boss" di Sony o di Microsoft vieterei la vendita di tali giochi sulla mia piattaforma, motivo: "Cattiva pubblicità del mio Hardware". Vuoi venderlo sulla mia piattaforma ? Fallo girare a 30 fissi e mi crei anche una modalità a 60fps, altrimenti perdi il supporto a tale piattaforma.
CANI!!!!!!!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ha meno fisica e interazione con l'ambiente di Tears of the Kingdom e su questo non ci piove.
Ha una I.A. simile se non inferiore a Red Dead Redemption 2 su questo non ci piove.
Sono d'accordo con te che i giochi non devono puntare solo alla grafica, io stesso vorrei che la fisica ( giusto per citarne una ) tornasse come nei primi anni 2000. CI sono ancora giochi di quel periodo che hanno più fisica dei giochi di oggi.
Dragon's Dogma 2 su console viene veduto a 75 euro e gira sotto i 30fps.
Su PC i requisiti minimi richiedono una gtx 1070 e un i5 10600 e ce pure scritto che il target è 1080p 30fps ma che il frame rate potrebbe scendere nelle scene di alta intensità grafica
La demo consiste nella creazione del PG e basta, probabilmente perché sanno che dare l'occasione di testarlo sia su console che su pc di fascia medio/medio-bassa avrebbe allontanato potenziali "vittime", orridi e imbarazzanti pezzi di .
Non mi fraintendete, il gioco sicuramente è un ottimo titolo, non ho mai messo in dubbio la qualità del gioco, io parlo solo della sua ottimizzazione.
Detto ciò, so che non frega a nessuno, ma continuerò a lasciarlo sugli scaffali, se un giorno rilasciano una patch con una modalità a 60fps su console, me lo comprerò di corsa, anche se costasse 75 euro, se non accadrà, me lo recupererò su pc quando costerà 15/20 euro.
Il problema è nella natura del titolo, un pò come BG, questo è un altro giococ he se vuoi un FPS alto devi comprarlo su pc
il problema è che ciuccia tantissimo sulle risorse del processore