" Dragon Desk" ( build in progress )

Pubblicità
Ti avviso già che vorrei farne uno pure io ahahah xD!! Grande :)

Esatto, la VGA sarà in orrizzontale, con le ventole che si vedono .... per ora non la liquido, perchè Aquatuning non vuole materiale EK. Appena finita la mod, poi comprerò il: EK-FC970 GTX Strix:sisi:

Si, ho comprato la: Li-Heat PCI-E Gen 3.0 Ribbon flexible Riser Cable, da 30Cm. :utonto:

:birra:
 
I ponti quanti li hai pagati? Se posso darti un consiglio.... Vedi se riesci a sleevare anche il ponte :D
Perchè se è grigio viene bruttino
 
Ho preso questa, da 30Cm, che è già isolata.. . . :asd:

35jl1d4.jpg
 
Ciao ragazzi .... :ciaociao:
Sono indeciso su una cosa:: anzi due .... :lol:

Per la verniciatura del Desk .... ad essere sincero mi piace un botto così, del suo color alluminio :asd: secondo mè è un gran peccato farla verniciare a polvere, anche perchè non si può farla sabbiare, altrimenti è molto facile che durante il processo, la pressione della sabbia sparata ad alta pressione, mi rovini, per non dire rompere i tagli dei loghi, e dei 2 draghi, visto che ci sono dei filetti di taglio da 1mm.

2 sono le idee che ho in mente
1= Lasciarla così com'è, del suo colore naturale.
2= Far dare in carrozzeria 2 mani di trasparente catalizzato, ma prima devo parlare con il carrozziere.
Io qui a casa ho già 1Lt di trasparente che uso per aerografia, ma meglio darlo in un forno, altrimenti facendolo a casa, attaccherebbero un sacco di moscherini, e poi l'odore che fà è tremendo.

Cosa mi consigliate???
:luxhello:
 
Ciao ragazzi .... :ciaociao:
Sono indeciso su una cosa:: anzi due .... :lol:

Per la verniciatura del Desk .... ad essere sincero mi piace un botto così, del suo color alluminio :asd: secondo mè è un gran peccato farla verniciare a polvere, anche perchè non si può farla sabbiare, altrimenti è molto facile che durante il processo, la pressione della sabbia sparata ad alta pressione, mi rovini, per non dire rompere i tagli dei loghi, e dei 2 draghi, visto che ci sono dei filetti di taglio da 1mm.

2 sono le idee che ho in mente
1= Lasciarla così com'è, del suo colore naturale.
2= Far dare in carrozzeria 2 mani di trasparente catalizzato, ma prima devo parlare con il carrozziere.
Io qui a casa ho già 1Lt di trasparente che uso per aerografia, ma meglio darlo in un forno, altrimenti facendolo a casa, attaccherebbero un sacco di moscherini, e poi l'odore che fà è tremendo.

Cosa mi consigliate???
:luxhello:


Io io la passata di trasparente la farei.. Anche fare una mano di antiruggine trasparente... E infine fare anche degli inserti in legno è molto figo fa un bel contrasto
 
Io io la passata di trasparente la farei.. Anche fare una mano di antiruggine trasparente... E infine fare anche degli inserti in legno è molto figo fa un bel contrasto
ciao.
Guarda caso nel posto in cui lavoro passo gran parte del tempo ad aiutare al forno, ti posso dire che lo spessore puó variare proprio dal tipo di vernice, ci sono neri che fanno poco spessore e altri che ne fanno un po' di più.

anche a a me il colore grezzo piace, ma ho paura che possa stonare in una stanza
 
A me piace molto così com'è, però rimarrebbe molto grazza, ma ci può anche stare e patto che tu inserisca dei pezzi verniciati per dare colore e contrasto. Un'altra alternativa sarebbe wrappare alcune parti ma sarebbe un peccato a parere mio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top