" Dragon Desk" ( build in progress )

Pubblicità
Che cosa vorresti fare tu Sam
diciamo che sono a 2/3 con soldiworks, pure io faró una desk ma probabilmente senza worklog,quindi per conto mio.
l'idea era di farla nero opaco (tipo vernice per auto) e wrappare (in stile "fibra di carbonio) le due piastre ,quella della scheda madre e quella degli hard disk, più il divisore che separa l'hardware dallo scompartimento "alimentatore +cavi" . dimensioni 1200x700x200 con lastra da 6mm di vetro temperato in cima

se poi riesco a farmi sponsorizzare, un bel nzxt hue+ al centro,proprio sopra il rialzo per far passare le gambe sotto la scrivania

diciamo che sono a 2/3 con soldiworks, pure io faró una desk ma probabilmente senza worklog,quindi per conto mio.
l'idea era di farla nero opaco (tipo vernice per auto) e wrappare (in stile "fibra di carbonio) le due piastre ,quella della scheda madre e quella degli hard disk, più il divisore che separa l'hardware dallo scompartimento "alimentatore +cavi" . dimensioni 1200x700x200 con lastra da 6mm di vetro temperato in cima

se poi riesco a farmi sponsorizzare, un bel nzxt hue+ al centro,proprio sopra il rialzo per far passare le gambe sotto la scrivania

Figo!!! Posta delle foto ogni tanto oppure inviamele in pM sono curioso di vederlo :)

Eccoci qui ragazzi, alle battute finali .... :asd:
Comincio a montare le griglie, e le ventole sui laterali::*

2yyt3yr.jpg

Poi faccio una prova con i 2 Lamptron::*

205rqxt.jpg

Ora faccio tutti i collegamenti elettrici::* :lol:

2me8ltw.jpg

ddz2iv.jpg

E ora comincio a riempire tutto l'impianto,con una siringa, riempiendolo piano, per far spurgare l'aria. :luxhello:

2vbo7kx.jpg

Re: " Dragon Desk" ( build in progress )

Sta venendo bene peccato che le ventole sono tappate dal muro!!

Re: " Dragon Desk" ( build in progress )

Sta venendo bene peccato che le ventole sono tappate dal muro!!
Non sono appoggiate al muro, ma c'è uno spazio di 10Cm.... Invece quelle posteriori dal muro, il desk è a 8Cm. :ok:
All'interno del desk c'è sempre aria fresca corrente, che entra dallaparte della vga, per uscire dallaparte della pompa.

- - - Updated - - -

Qualche foto::* :luxhello:

2i6yzvs.jpg

30lkpit.jpg

30hllkn.jpg

6ten15.jpg

A questo punto io avrei fatto un foro quadrato sotto, un po' come quelli che servono ad attaccare il backplate di un dissipatore sul retro della scheda madre, non so se rende l'idea...

In ogni caso questa è una delle mie mod preferite, alla pari con la "open space" che è stata ultimata qualche giorno fa :party:
riguardo al vetro: lo metti semplicemente in appoggio o lo fissi in qualche modo (ad esempio come i cardini di una porta) ? che spessori usi?

mi hai fatto scappare la lacrimuccia XD
6ten15.jpg

sta venendo cazzutissima

Ultima modifica:
Gran Bel Lavoro Marco. Unica cosa, credo, che stando davanti al pc, i led che riflettono sul monitor siano fastidiosi. Infatti io sulla mia desk li ho tatti tutti in modo e maniera che si possano spegnere indipendentemente gli uni dagli altri. Cmq gran bel lavoro..............

è tipo "shut up and take my money" veramente un lavoro fantastico, complimenti :asd:
Già vero ..... :lol:

Gran Bel Lavoro Marco. Unica cosa, credo, che stando davanti al pc, i led che riflettono sul monitor siano fastidiosi. Infatti io sulla mia desk li ho tatti tutti in modo e maniera che si possano spegnere indipendentemente gli uni dagli altri. Cmq gran bel lavoro..............
Sembra forte la luce dei led, ma poi una volta sù il plexy da 10mm, che è un pelo Fumè, si nota meno .... :lol:

beh quelli che hai creato è puro e semplice modding ;)
più che altro devo sapere come hai fatto quel tipo di verniciatura,e se si trova in giro qualcuno che la faccia.

immagina una scrivania con quello stile *-* magari nera+grigia+bianca

Infatti per ora la lascio cosi' color alluminio naturale .... :chupachup perchè la ditta di verniciatura a polvere è piena di lavoro, fin dopo natale.
Poi con l'anno nuovo la smonto e la farò verniciare grigio chiaro interno, e grigio scuro esternamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro