U
Utente cancellato 105871
Ospite
veramente assurdo quello che riesci a fare..complimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo chiederti 2 3 info perchè forse volevo intraprendere pure io un impegno di questo genere.
1. lo spazio per i piedi ti basta ? non da fastidio ? se uno si gira sulla sedia o sta più sciolto o roba varia, non è un problema quel piccolo spazio ?
2. posso chiederti se hai un grafico di tutte le varie forature del tavolo?
3. tutta la roba l'hai comprata te oppure solo in parte ? hai avuto dei sponsor ? se si quali ?
scusa le mille domande.
fammi sapere
grazie.
Domanda: perchè hai fatto le staffe per l'hard disk quando può essere fissato tramite fori nella parte sottostante? non risolvevi il tutto con 4 viti+rondelle in plastica ?
A questo punto io avrei fatto un foro quadrato sotto, un po' come quelli che servono ad attaccare il backplate di un dissipatore sul retro della scheda madre, non so se rende l'idea...Semplice::** Facendo le 2 placche all'HD, ho creato un vano sotto l'hd, per far circolare l'aria, per il raffreddamento.... se lo appoggiavo alla lastra di alluminio, non entrava aria... :asd:
Nessun vetro .... plexyglass trasparente spessore 12mm, con pellicola antigraffio ... tipo quella per i cellulari. :sisi:Riguardo al vetro: lo metti semplicemente in appoggio o lo fissi in qualche modo (ad esempio come i cardini di una porta) ? che spessori usi?
Ciao che tipo di viti hai usato per fissare l'usb 3.0?Eccoci qui dopo una pausa .... :asd:
Oggi ho realizzato il supporto per l'Hd da 4Tb.
Lasciando uno spazio al di sotto, per il passaggio dell'aria::*
Quindi comincio con la foratura sulla piastra, per il passaggio dei cavi::*
Quindi una bella limatina, per sistemare il foro::* :utonto:
Ed eccolo sistemato::*
Ora è il momento di fissare e forare, il supporto delle 2 usb3, che ho preso su Amazon::*
E dopo aver giocato con una piccola lima, ecco come si presenta finito::* :luxhello:
.... :trotta:
Ciao che tipo di viti hai usato per fissare l'usb 3.0?
Sono molto belle siccome sembra che siano a livello della parete
oddio ti giuro non sembrano o.oSono delle semplici viti a brugola, in inox. :asd:
userà dei ponti pci-eCome fisserai la scheda video? noto solo ora che gli slot di espansione sono messi in orizzontale , se vuoi metterla con le ventole rivolte verso l'alto (anche se dubito visto l'impianto a liquido) ti servirà un supporto per tenerla su...
Esatto, la VGA sarà in orrizzontale, con le ventole che si vedono .... per ora non la liquido, perchè Aquatuning non vuole materiale EK. Appena finita la mod, poi comprerò il: EK-FC970 GTX Strix:sisi:Come fisserai la scheda video? noto solo ora che gli slot di espansione sono messi in orizzontale , se vuoi metterla con le ventole rivolte verso l'alto (anche se dubito visto l'impianto a liquido) ti servirà un supporto per tenerla su...
Si, ho comprato la: Li-Heat PCI-E Gen 3.0 Ribbon flexible Riser Cable, da 30Cm. :utonto:userà dei ponti pci-e
:birra:Sta diventando un lavoro della MADO**A!!! Complimenti veramente!!! Non vedo l'ora di vedere come sarà il lavoro finale... tienici sempre aggionati! :)