DOMANDA Dove posso acquistare la Quick Fire TK?

Pubblicità

MaxiPeppe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vorrei il link dove poter acquistare la tastiera CM Storm TK Cherry Blue (mi raccomando BLUE, quindi con retroilluminazione blu) con layout ITA. Grazie in anticipo :help:

Di esistere esiste, ce l'ha un mio amico solo che gliel'ha data lo sponsor quindi non so se si può acquistare!
non dico non esista col blu ma che non penso esista in blu con layout ita, perchè ogni paese riceve un prodotto "mirato", ad esempio in germania (o in america) ricordo si poteva trovare la cm trigger con cherry brown mentre in ita solo con i black e così via per i vari paesi. però bisognerebbe chiedere al supporto CM per aver conferma, provo a menzionare @CM Alex che magari passa qui, se no prova a chiedere nella sezione dedicata
Supporto Ufficiale CM Storm

Ciao,
la tastiera meccanica CM Storm Quick Fire TK, con layout italiano esiste SOLO con Switch Cherry Mx Red.

E' in commercio anche la Quick Fire TK Stealth con layout italiano e Switch Cherry Mx Brown.

Buon pomeriggio,

Alex

Ah, che peccato... e se acquistassi la versione con gli switch red poi posso cambiare colore ai led che la illuminano? Sennò prendo quella con gli switch blue con layout us... tanto non cambia nulla!

Pubblicità
Pubblicità