Dove acquistare 3080

• Autore discussione Autore discussione Signo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Signo

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
68
Ciao ragazzi, vorrei acquistare una rtx 3080 (evga o gigabyte sono più sicuro) ma non so dove riuscire almeno a preordinarla; non è un problema aspettare anche 2 o 3 mesi. Cosa consigliate?

Ti consigliamo di metterti l'anima in pace......le 3080 sono un puro miraggio al momento.

Poi certo dipende quanto vuoi spendere. Se per te i soldi non sono un problema e ne hai da buttare allora ne trovi quante ne vuoi.

Ciao ragazzi, vorrei acquistare una rtx 3080 (evga o gigabyte sono più sicuro) ma non so dove riuscire almeno a preordinarla; non è un problema aspettare anche 2 o 3 mesi. Cosa consigliate?
Salve a te.

Purtroppo anche tu devi aspettare come tante altre persone. La situazione è proprio tragica.

ma non c'è proprio nessun metodo per mettersi in coda?

Ma non credo ci sia piu nessuno shop che accetti preordini.
Io sto cercando una seconda scheda per un mio secondo pc ma non c'è verso di trovarla e non ho trovato nessuno che accetta prenotazioni.
Poi magari mi sbaglio e non ho guardato proprio tutti gli shop.

E questa situazione quando passerà? Tra 2 anni?
Nessuno può dire con certezza quando finirà.. Si possono fare delle ipotesi più o meno valide.. Considerando che era settembre/ottobre quando cominciò e si presumeva che durasse soltanto 2/3 mesi, ora siamo a marzo e la situazione è pure peggiore xD io penso che ci vorranno ancora parecchi mesi almeno 6/8 prima che si ritorni alla normalità.. Questa però è una supposizione.

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità