DOMANDA Doppie frecce su cartelle windows

U

Utente cancellato 106559

Ospite
Salve, stavo utilizzando il pc normalmente quando ad un certo punto moltissime cartelle del mio pc sono state cambiate con queste doppie frecce, qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!
Cattura.PNG
 

giulore

Utente Èlite
2,172
507
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Vedi quanto spazio libero hai sul disck, indica cartelle/files compressi.

.
 

alebe

Nuovo Utente
43
18
Vuol dire che la cartella è compressa...hai attivato per caso la compressione per risparmiare spazio sul disco?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 106559

Ospite
Allora ho ho in un hd 56 gb liberi e nell'altro 1,28 tb liberi, spazio ne ho e non mi sembra di aver attivato nessuna compressione D:
 

sognatore761

Utente Attivo
1,224
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Allora ho ho in un hd 56 gb liberi e nell'altro 1,28 tb liberi, spazio ne ho e non mi sembra di aver attivato nessuna compressione D:
Ciao, pulsante dx sopra la cartella -- proprietà -- avanzate -- togli la spunta da "comprimi contenuto per risparmiare spazio su disco" -- ok -- applica -- scegli "applica cambiamenti a questa cartella, a tutte le cartelle, ecc ecc" -- ok
 
U

Utente cancellato 106559

Ospite
Ciao, pulsante dx sopra la cartella -- proprietà -- avanzate -- togli la spunta da "comprimi contenuto per risparmiare spazio su disco" -- ok -- applica -- scegli "applica cambiamenti a questa cartella, a tutte le cartelle, ecc ecc" -- ok
Facendo così si applica a tutte le cartelle? Questa cosa non è venuta solo ad una ma a un bel po'
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Facendo così si applica a tutte le cartelle? Questa cosa non è venuta solo ad una ma a un bel po'

allora fai tasto destro direttamente sull'icona dell'hdd --> proprietà e vedi se in basso è spuntata la voce "comprimi unità per risparmiare spazio su disco"
 
U

Utente cancellato 106559

Ospite
Appena sono davanti al pc proverò, grazie mille a tutti!
Post unito automaticamente:

Allora guardando le impostazioni dall'icone dell'hard disk l'opzione di compressione delle cartelle non è abilitata, guardando però una cartella a caso con quel simbolo ho notato che è abilitato l'opzione di sola lettura dei file

Mi sono appena accorto che anche i file che creo al momento hanno quel simbolo
Post unito automaticamente:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili