Problema con cartelle Windows 11

puffin

Utente Attivo
61
1
CPU
Prescott 3.2 Ghz
Scheda Madre
P4C800-E DELUXE
HDD
500 giga
RAM
2 giga
GPU
ATI X1650
Audio
Integrata
Monitor
ASUS LCD 22"
PSU
550 W OCZ
Case
Nero tranquillo
OS
Windows XP
Salve a tutti,

mi trovo ad affrontare un problema con le cartelle di windows 11. Non riesco a trovare niente su google anche perchè non è facile spiegare il problema.

Ho un computer samsung sincronizzato con onedrive con uno smartphone samsung e un mac mini.

Bene il problema è il seguente, il computer è velocissimo a svolgere qualsiasi attività ma ci mette un'eternità ad aprire le cartelle. Anche cartelle vuote o con 4/5 file pdf all'interno. Cartelle che non pesano praticamente niente impiegano 1 minuto per aprirsi. Sullo smartphone (essendo tutto sincronizzato con onedrive) si aprono immediatamente.

Veramente non ho idea di quale sia il problema del computer samsung. Anche il mac mini le apre immediatamente.

Siccome lo uso come computer in mobilità per lavoro avrei davvero bisogno di risolvere questo probelema.

Ringrazio in anticipo chi saprà darmi la spiegazione per questo comportamento.


Grazie
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti,

mi trovo ad affrontare un problema con le cartelle di windows 11. Non riesco a trovare niente su google anche perchè non è facile spiegare il problema.

Ho un computer samsung sincronizzato con onedrive con uno smartphone samsung e un mac mini.

Bene il problema è il seguente, il computer è velocissimo a svolgere qualsiasi attività ma ci mette un'eternità ad aprire le cartelle. Anche cartelle vuote o con 4/5 file pdf all'interno. Cartelle che non pesano praticamente niente impiegano 1 minuto per aprirsi. Sullo smartphone (essendo tutto sincronizzato con onedrive) si aprono immediatamente.

Veramente non ho idea di quale sia il problema del computer samsung. Anche il mac mini le apre immediatamente.

Siccome lo uso come computer in mobilità per lavoro avrei davvero bisogno di risolvere questo probelema.

Ringrazio in anticipo chi saprà darmi la spiegazione per questo comportamento.


Grazie
apri il prompt dei comandi come amministratore e digitare chkdsk /f per controllare e correggere eventuali errori nel disco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!