Dopo i 30 anni...

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e dico io la vasocostrizione!!!:nunu: non capisco quest acqua fredda dove vuoi andare a metterla pero Neo per bloccare l 'emorragia...

andiamo nei particolari..non ho detto che si blocca pero' si rallenta abbastanza..si deve sciacquare con l'acqua fredda..

:lol::lol::lol:
Certo che farlo durante la massima perdita è proprio fastidioso... poi io mi impressiono vedendo sangue :lol:
Semmai è possibile farlo senza grossi problemi quando si calmano o comunque quando stanno per finire..

Farlo senza nel periodo normale poi è tutto un'altro mondo :D

e va be ma cosi semplicemente pulisci... non è che rallenti il sanguinamento! cioe' l'acqua fredda puo' rallentare un sanguinamento perche' vasocostringe, ma deve essere applicata nella sede del sanguinamento pero'... se no non fa niente!

Drakon ha detto:
:lol::lol::lol:
Certo che farlo durante la massima perdita è proprio fastidioso... poi io mi impressiono vedendo sangue :lol:
Semmai è possibile farlo senza grossi problemi quando si calmano o comunque quando stanno per finire..

Farlo senza nel periodo normale poi è tutto un'altro mondo :D
be diciamo che nel periodo di massima perdita ematica lo trovo anche poco igienico... e ti assicuro che il sangue non m'impressiona!

per la seconda affermazione poi credo che non ci sia uomo al mondo che non ti quoti!

si non si fa nel momento di massimo sanguinamento ma poco prima che finiscano..come hai detto tu e' poco igienico..la seconda affermazione la quoto!

no no tranquillo..sei stato chiarissimo..quindi abbiamo l'onore di avere un medico tra noi!wow.. :)

Drakon ha detto:
No anzi... Ti fà + Esperto in materia :lol: :lol: :lol: :lol:

in materia ginecologica???be si... quello modestamente..anni di esperienza!:lol:scherzo ovviamente...

@neo2: addiritura onore?!

a be' quello lo spero anch'io..magari come appoggio per cose tipo queste che e' meglio!dotto' io sono in piena salute :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro