Dopo i 30 anni...

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
All'alba dei miei 22 anni mi sento:

- Abbastanza adulto da poter portare Cassandra in un ristorante Chic vestito a puntino ed essere chiamato "Signore" :chupachup

- Abbastanza ragazzino da aver coraggio di mettere una camicia elegante fuori dai jeans, con un cavallo rasoterra, la zampa con lo spacco al lato e degli strappi da straccione sulle ginocchia! :lol::lol:

- Abbastanza sfacciato da poter dire che adoro i miei 22 anni in arrivo lunedì, da poter chiaccherare con ragazzi più giovani senza sentirmi fuori posto e con ragazzi più vecchi senza sentirmi bimbetto!

- Abbastanza saggio da dire che a 22 anni ne vorresti 22, a 16 ne vorresti 18 x la patente e a 50 ne vorresti 30 x fare il matto fino al mattino! :birra:

Che ne dite? :ok:

Ho colto nel segno? :asd::asd:

diabo84 ha detto:

- Abbastanza adulto da poter portare Cassandra in un ristorante Chic vestito a puntino ed essere chiamato "Signore" :chupachup

- Abbastanza ragazzino da aver coraggio di mettere una camicia elegante fuori dai jeans, con un cavallo rasoterra, la zampa con lo spacco al lato e degli strappi da straccione sulle ginocchia! :lol::lol:

- Abbastanza sfacciato da poter dire che adoro i miei 22 anni in arrivo lunedì, da poter chiaccherare con ragazzi più giovani senza sentirmi fuori posto e con ragazzi più vecchi senza sentirmi bimbetto!

- Abbastanza saggio da dire che a 22 anni ne vorresti 22, a 16 ne vorresti 18 x la patente e a 50 ne vorresti 30 x fare il matto fino al mattino! :birra:

Straquotone :ok:

roki90 ha detto:
[*]se 6 giovane nn devi preoccuparti di sposarti...e fare tutte le avventure che vuoi...con ragazze dalle forme STRABIGLIANTI!!!che si occupano anke del tuo amiketto...e lo sannotrattare anke BENE....:sisi:
e chi ha detto che devi per forza sposarti?e cmq anche da sposato volendo puoi fare quello che ti pare basta un po di esperienza nel campo per saperti muovere!:asd: :asd: :asd: e fidati che molte,ma molte,ragazze preferiscono l'uomo + grande....quindi.....
roki90 ha detto:
[/LIST]TUTTI gli esemplari femmine sono alla tua portata dai 15 ai 25anni....mooolto meglio che dai 20 ai 50!!!!!!!!!ah ah!
dissento.....molto meglio il range dai 20 ai 50......a 15 anni sono ancora "bambine" fisicamente.....e non solo..... pure quelle di 20 anni non è che sono molto di +...nulla a che vedere con una di 25/30 anni.....tutta un'altra cosa!ci sono donne di 30/35 anni che danno una pista in tutto alle ventenni che neanche ti immagini!

quoto tutto quello detto da wait:asd: anche perke' avendo 26 anni mi mancano un paio di cose...per lo piu' legate al fattore dell'indipendenza economica (che in verita' e' anche prensente in gente over 30 purtroppo,specialmente studentti...:muro: :muro: )
pero' aggiungerei anche che superati i 30 si intravedono i 40 il che vuol dire
che si sta invecchiando...si lo so a 40 non si e' vecchi e la gioventu' si ha dentro ecc ecc...(tutte caxxate:sisi: ) pero' avere 25-30 e un'altra cosa:)

crash80 ha detto:
quoto tutto quello detto da wait:asd: anche perke' avendo 26 anni mi mancano un paio di cose...per lo piu' legate al fattore dell'indipendenza economica (che in verita' e' anche prensente in gente over 30 purtroppo,specialmente studentti...:muro: :muro: )
che si sta invecchiando...si lo so a 40 non si e' vecchi e la gioventu' si ha dentro ecc ecc...(tutte caxxate:sisi: ) pero' avere 25-30 e un'altra cosa:)

Quarda che alla soglia dei anta (5 luglio) ti posso dire che non mi sento affatto vecchio anzi faccio tutto che mi sento senza nessun tipo di problema,

L'unica cosa è che i capelli diventano un pò più brizzolati, fatto che però visto da un ottica femminile si traduce in più SESSI

Per il resto quoto tutti i punti descritti da Wait

crash80 ha detto:
avendo 26 anni anche io quoto crash e di conseguenza wait... anche a me cio' che piu' mi manca è l' indipendenza economica completa che purtroppo so' che non raggiungero prima dei 30 anni pero... ma saper di raggiungere la dipendenza econimica semi-completa al piu' presto è gia' un bel traguardo!

secondo me dopo i trenta si è "vecchi"... si pensa a sposarsi o quanto meno a convivere , a stabilizzarsi... credo che il punto fermo della vita sia il lavoro e che quindi tutto gira intorno ad esso e che sia fondamentale.. bo' non credo si possa piu' uscire il sabato notte come ora ad esempio:sisi:

TheSurgeon ha detto:
avendo 26 anni anche io quoto crash e di conseguenza wait... anche a me cio' che piu' mi manca è l' indipendenza economica completa che purtroppo so' che non raggiungero prima dei 30 anni pero... ma saper di raggiungere la dipendenza econimica semi-completa al piu' presto è gia' un bel traguardo!

secondo me dopo i trenta si è "vecchi"... si pensa a sposarsi o quanto meno a convivere , a stabilizzarsi... credo che il punto fermo della vita sia il lavoro e che quindi tutto gira intorno ad esso e che sia fondamentale.. bo' non credo si possa piu' uscire il sabato notte come ora ad esempio:sisi:

Dipende da cosa intendi x uscire!
Se x uscire intendi fare il pazzo in qlc locale con donnine poco vestite... Beh, non credo che l'anima gemella sarebbe felice!! :lol::lol:
Se invece intendi fare mattino, pub e disco, o andare in raduni di auto non autorizzati, o giocare a pallone in una piazza famosa... Beh, in quel caso anche l'anima gemella è perfetta! Parlo x esperienza!! :ok::ok::ok:

TheSurgeon ha detto:

secondo me ti sbagli, anchio la pensavo come te però nonostante gli anta, non me ne vergogno affatto se voglio esco il sabato sera lo stesso, anzi ti posso dire che magari non vado in discoteca però ci sono dei posti per persone un pò più mature (non parlo di ospizi per vecchi) dove ci si può divertire molto fino a tarda notte (piani Bar, Club ecc.).

Comunque ricordati queste parole e tra 15 anni mi saprai dire
ciao

diabo84 ha detto:

- Abbastanza saggio da dire che a 22 anni ne vorresti 22, a 16 ne vorresti 18 x la patente e a 50 ne vorresti 30 x fare il matto fino al mattino! ;)

Quotone a Diabo84 che, come me, ha 22 anni! A parte il primo punto (perchè al momento non ho la ragazza), per il resto concordo in pieno!! :)

diabo84 ha detto:
Dipende da cosa intendi x uscire!
Se x uscire intendi fare il pazzo in qlc locale con donnine poco vestite... Beh, non credo che l'anima gemella sarebbe felice!! :lol::lol:
Se invece intendi fare mattino, pub e disco, o andare in raduni di auto non autorizzati, o giocare a pallone in una piazza famosa... Beh, in quel caso anche l'anima gemella è perfetta! Parlo x esperienza!! :ok::ok::ok:
Abbiamo risposto assieme con la stessa cosa
ciao

Chi è arrivato a 30 o a 40 anni... Può giudicare obbiettivamente tutte le età fino alla sua ;)
Chi ha 20 anni... o chi ha 15 anni, e pretende di giudicare come sarà la vita a 30 o a 40 o non ha capito nulla, o lavora molto di fantasia.... :) ;)

Toby ha detto:
Chi è arrivato a 30 o a 40 anni... Può giudicare obbiettivamente tutte le età fino alla sua ;)
Chi ha 20 anni... o chi ha 15 anni, e pretende di giudicare come sarà la vita a 30 o a 40 o non ha capito nulla, o lavora molto di fantasia.... :) ;)

Grazie x l'ultimo punto! :asd::asd:

Io non pretendo certo di giudicare la vita a 30 o a 40 anni, e neanche ai ragazzi di ora! Io giudico la mia, e parlo in generale di tutto! Che poi dico bene o male... :lol::lol::lol:

Cmq se è vero che non si può parlare di come ci si sente tra 10 anni, è vero anche il contrario! Il tempo passa, e le generazioni cambiano! :look::look:

:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro