TheSurgeon
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
Neo2 ha detto:a be' quello lo spero anch'io..magari come appoggio per cose tipo queste che e' meglio!dotto' io sono in piena salute :sac:
sempre disponibile...:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neo2 ha detto:a be' quello lo spero anch'io..magari come appoggio per cose tipo queste che e' meglio!dotto' io sono in piena salute :sac:
Wait ha detto:Visto che molti piccoletti che bazzicano il Forum ironizzano sui presunti vecchietti del medesimo, mi sono permesso una piccola lista di cose…:P :P :P
Dopo i 30 anni:
1. Ti puoi comprare tutti gli opteron che vuoi senza chiedere i soldi a mamma e papà.
Che me frega degli opteron...ho cominciato a lavorare a 14 anni,quindi direi che non ci siamo.
2. Sai indossare un preservativo senza romperlo in 10 secondi netti.
Ho imparato a 15 anni...niente di difficile eh?
3. Per rimorchiare non ti devi scrivere RICH sul culo o metterti gli occhiali di Bekcham.
Beh,personalmente sono un bel ragazzo.Poi quelle delle marche sono tutte balle.
4. Hai una macchina dignitosa.
Dipende dai genitori...conosco neopatentati con porsche.
5. Non hai i professori che ti interrogano il lunedì mattina.
Ci sono le interrogazioni programmate da qualche secolo a questa parte...senza contare che le scuole sono dei diplomifici,quindi anche a prendere un 2 fa lo stesso.
6. Se non sei 6 proprio sfigato hai trovato un’anima pia che si occupa del tuo amichetto al posto tuo.
Se moderne ragazzine sono molto più libertine delle trentenni attuali.
7. Se sei sfigato te ne puoi permettere una.
Contento tu.Perchè pagare quando ce ne sono tante gratis?
8. Non ti massacri più con domande ridicole tipo da-dove-vengo-dove-vado-cosa-ci-faccio-qui ma ti preoccupi di cose molto più abbordabili tipo: come arrivare a fine mese.
Veramente sono domande del tipo:me la da?non me la da?chissà...9. Hai visto con i tuoi occhi Paolo Rossi segnare tre gol al Brasile di Zico in un piccolo stadio spagnolo
Esperienze diverse...ne capiteranno in futuro alcune che tu ti perderai.
10. Se sei sposato fai sesso con una femmina ancora di forme definite.
Mentre a 18 sesso no?Poi,parlando di prestazioni...qui il divario è netto,quindi lasciamo perdere.
11. Se non lo sei tutti i tuoi amici (sposati) guardano a te, invidiandoti, come un eroe.
Pochi amici sposati...
12. Il sesso non è più un problema. O hai già realizzato che sei impotente o vai come un treno fregandotene delle brutte figure.
Basta avere fiducia in sè/scatenare gli istinti più animaleschi.
13. Fai la tua porca figura in tutti gli ambienti: dalla discoteca alla riunione in giacca e cravatta. :figo:
Non hai visto come mi vesto.
14. A proposito del punto 13, tutti gli abiti vanno bene. Sei figo sia con i Jeans che col doppio petto.
Anche nudo se è per questo...
15. Non devi pettinarti i capelli con le bombe a mano per essere “fashion”.
Mai fatto:D:D...si usava ai tuoi tempi.
16. Fashion è una parola ridicola. :rolleyes:
Punti di vista.
17. Tutti gli esemplari femmina sono alla tua portata: dai 20 ai 50.
Preferisco il range 14/18...ma questo è naturale.
18. Quando ti fermano i caramba non ti controllano la macchina con i cani sperando di pizzicarti con l’erba, ma sono gentili e ti salutano dicendoti “buonasera”. :asd:
Basta essere superiori...buonasera:D
19. Sai esattamente quanto reggi l’alcool e non rischi di vomitare addosso alla tipa appena rimorchiata.
Non bevo.
20. Hai il numero 1 originale di Dylan Dog e anche tutti i successivi.
Per questo ci sono i fratelli maggiori.
21. Hai visto e vissuto l’alba della “bit generation”, hai avuto il C64 e non ti devono raccontare come era il mondo prima che questo avvenisse.
Contento tu...a conoscenze hardware non mi sento tanto scarso.
22. Hai partecipato ai concerti dei Dire Straits e dei Pink Floyd quando ancora c’era Waters
Già...qui mi freghi...ma magari quanto sei morto e io sono vecchio inventano la macchina del tempo.
per ora mi fermo qui ma sicuramente aggiornerò ;) ;) ;)
in gamba zovinott :P
ruggero ha detto:Ora ribatto io...
a 18 anni
1 Non hai responsabilità...puoi fare quello che ti pare.Tanto c'è chi ti para il culo ed è comprensivo.
2 La mattina ti svegli con le palle girate...no problem.Resti a casa.
3 Hai davanti tutta la vita...c'è tempo per decidere cosa essere:D
4 Ti rompi della tua "donna"?basta un sms e addio
5 A prestazioni sessuali dopo la scarica sei subito pronto a ricolpire.
6 Reggi molto meglio le nottate...e te le puoi permettere...
Continuo domani.
DANY 76 ha detto:dissento.....molto meglio il range dai 20 ai 50......a 15 anni sono ancora "bambine" fisicamente.....e non solo..... pure quelle di 20 anni non è che sono molto di +...nulla a che vedere con una di 25/30 anni.....tutta un'altra cosa!ci sono donne di 30/35 anni che danno una pista in tutto alle ventenni che neanche ti immagini!
IN CHE SENSO?????:skept: :skept: .....:asd: :asd: :asd:Kamicia ha detto:PS raga tra 2 giorni 21 anni e mi sento di dire a dany76 ke non sempre preferiscono il + grande :asd:
non ti credere....Kamicia ha detto:nel senso ke se parliamo di 20enni sono d'accordo, preferiscono i + "maturi"
dai 30 in su non ne sarei così sicuro sai? :D
DIDAC ha detto:18 o 30 ... o ci siamo passati o ci passeremo...
Ciao Drakon ;) ho visto solo ora il tuo mex
Ciao
DIDAC
DIDAC ha detto:18 o 30 ... o ci siamo passati o ci passeremo...bè...io almeno ci sono arrivato (sgrat sgrat sgrat).
Ciao Drakon ;) ho visto solo ora il tuo mex
Ciao
DIDAC